Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate del NEO GEO ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46


    Mamma mia che orrore, hai proprio ragione. Grazie per le informazioni.

    Commenta


      #47
      avevo già detto la mia sulla neo geo. ora che ne sono divenuto possessore (da una bella settimana) non posso che riconfermare la mia passione per questo sistema.

      ho preso un mvs per carenze economiche ma ha la stessa gamma di titoli dell'aes.

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da Qwerty 9999 Visualizza il messaggio
        In effetti la versione giapponese è da preferire, oltre per il costo più basso, anche perché non c'è l'enorme bordo grigio sulla copertina (...).
        quoto, anche l'occhio vuole la sua parte

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da Viol3tIsViol3nt Visualizza il messaggio
          E tre con me!!Non neogeo ma sempre mi affascinano...
          Fate 4 Non ho cartucce Neo geo, ma spesso e volentieri mi fisso a guardare incantato quelle del Megadrive
          Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

          Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da Jaaak87 Visualizza il messaggio
            Fate 4 Non ho cartucce Neo geo, ma spesso e volentieri mi fisso a guardare incantato quelle del Megadrive
            ..altro bell'esempio di feticismo da vouyer videoludico

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
              ..altro bell'esempio di feticismo da vouyer videoludico
              Ahahahahahahahaaha...sì Pensi che dobbiamo classificarla come malattia psichiatrica? :P
              Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

              Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

              Commenta


                #52
                Via tutti a fissare le cartucce jappo
                1
                2
                3
                viaaa fissare !!!
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta


                  #53
                  Originariamente inviato da Jaaak87 Visualizza il messaggio
                  Ahahahahahahahaaha...sì Pensi che dobbiamo classificarla come malattia psichiatrica? :P
                  la differenza tra passione, mania e malattia è assai labile...e perchè no?
                  ci vorrebbe freud però!

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                    la differenza tra passione, mania e malattia è assai labile...e perchè no?
                    ci vorrebbe freud però!
                    Sì, penso che ogni videogiocatore sia un soggetto da studiare nei profondi meandri della sua mente
                    Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                    Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente inviato da Jaaak87 Visualizza il messaggio
                      Sì, penso che ogni videogiocatore sia un soggetto da studiare nei profondi meandri della sua mente
                      chi più, chi meno..

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                        chi più, chi meno..
                        mi metto in lista nei più xD
                        Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                        Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente inviato da Jaaak87 Visualizza il messaggio
                          mi metto in lista nei più xD
                          ..esagerato!

                          Commenta


                            #58
                            Ai tempi costava troppo, poi quando ho avuto i soldi per acquistarlo era ormai obsoleto...
                            Comunque non amando i picchiaduro preferisco cento volte macchine meno potenti ma più varie, resta il fatto che era un mostro, prezzo compreso.
                            E' una delle poche console che non colleziono, così evito di farmi del male (al portafogli)


                            Il mio mercatino

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente inviato da saxabar Visualizza il messaggio
                              Ai tempi costava troppo, poi quando ho avuto i soldi per acquistarlo era ormai obsoleto...
                              Comunque non amando i picchiaduro preferisco cento volte macchine meno potenti ma più varie, resta il fatto che era un mostro, prezzo compreso.
                              E' una delle poche console che non colleziono, così evito di farmi del male (al portafogli)
                              bhe
                              puoi prendere in cosiderazione la neogeo MVS costa meno anche se va fatto il cablaggio
                              io ne ho una e mi va benissimo
                              i gochi costano meno ( tranne metal slug ....... )

                              oppure un neo geo cd , anche se come machina non è la stessa cosa è pur sempr eun neogeo e i giochilli costano il giusto
                              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              10th Mountain Division in COD
                              MEDAGLIERE premi QUI
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                              se tu non sai una mazza sui lasergams...
                              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                                oppure un neo geo cd , anche se come machina non è la stessa cosa è pur sempr eun neogeo e i giochilli costano il giusto
                                Mah, io preferisco giocare a quei 4 giochi per NeoGeo che mi interessano su Virtual Console, almeno non devo addormentarmi aspettando i caricamenti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X