Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neo Geo MVS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Neo Geo MVS

    Salve a tutti. Sulla baia ho trovato e acquistato un lotto di tre basi neo geo mv1b non funzionanti, il venditore le descrive cosí:
    Prima base video ok ma non si sente l'audio.
    Seconda base video ok ma non si sente l'audio ma a volte si sente.
    Base 3 si ferma allo schermo verde in accensione.
    Ora, quello che vorrei sapere, è che tipo di guasto hanno e se sono facilmente riparabili. Ovviamente le ho prese a un prezzo ridicolo (ci tengo a sottolinearlo) 😀 grazie a tutti voi per l'eventuale aiuto

    #2
    Ciao, ho acquistato anch'io da poco una mv1b e mi sto documentando su come utilizzare al meglio questa scheda. Tu hai avuto modo di testarle? Pensi di usarle in un cabinato o di attaccarle direttamente alla tv?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da marlon Visualizza il messaggio
      Ciao, ho acquistato anch'io da poco una mv1b e mi sto documentando su come utilizzare al meglio questa scheda. Tu hai avuto modo di testarle? Pensi di usarle in un cabinato o di attaccarle direttamente alla tv?
      Io ne ho diverse e le uso sul Cabinato o con una schedina Supergun , secondo me sono più delicate ,specialmente l'audio ,molte all'inizio sono mute ,poi dopo pulizie ,disossidazione e prove partono ...sono più complicate nel cambiare Bios ma ,piacciono perchè più compatte e le cartucce vengono lette subito o quasi

      Commenta

      Sto operando...
      X