Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Project neon - nuovo kickstarter per un nuovo shoot'em up per neo geo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Project neon - nuovo kickstarter per un nuovo shoot'em up per neo geo

    Segnalo che da una ventina di giorni gli Australiani della sconosciuta FULLSET hanno aperto un Kickstarter per un nuovo shoot em up per la mitica Neo Geo ,su cartuccia sia in formato AES che MVS al prezzo (quasi ) abbordabile di € 289 + spese .

    https://www.kickstarter.com/projects...eo/description

    Graficamente non sembra gran chè , grafica molto pixellosa e poco dettagliata ,ricorda quella degli Shoot del PC Engine , ci sono margini di miglioramento ,mentre la musica sembra ben fatta.



    Dimenticavo che un shoot a scorrimento orizzontale e mancano solo 10 giorni al termine e non siamo nemmeno arrivati a metà del finanziamento sarà difficile che si concluda in modo positivo ,ma se qualcuno qui dentro vuole dare una mano come ho fatto io , è il ben venuto

    #2
    Niente da fare, i programmatori e fondatori del progetto hanno cancellato il crowdfunding perché a 6 giorni dalla fine non si superava il 45% di sostenitori e soldi per finanziare il progetto.

    Comunque la software house non demorde è continua a sviluppare il videogames da sola ,magari cercando altri finanziamenti ,ma soprattutto con il pre-order dal loro sito.
    https://fullset.io/



    Io non saprei perché con Kickstarter sei tutelato , se il videogioco non esce e incontra degli intoppi che rallentano lo sviluppo ,ti puoi far rimborsare ,ma dare soldi direttamente a loro ed aspettare un anno prima di avere tra le mani il gioco ,non mi da fiducia, anche se mi danno $ 50 di sconto.
    Boh ci devo pensare anche perché graficamente mi convince poco

    Commenta

    Sto operando...
    X