Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mario Kart

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
    Beh... per quanto ricordo, è divertente anche in single, almeno mio nipote si divertiva! Benché io dovessi stare a 1,5 km di distanza da un qualsiasi prodotto Nintendo per via della restrizione ingiuntami dal giudice di sorveglianza. E poi dicono che la magistratura non funziona!
    hahahahahaha
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #17
      Mario Kart 64...

      Il primo gioco che ho comprato per il Nintendone. ci andammo giù pesanti, sia in doppio con mio fratelo che in 4 con miei cugini.. qualcosa di fantastico!

      Commenta


        #18
        Stupendo gioco, in effetti in due o più è molto più bello ( mi ricordo ancora le sfide col mio amico a chi faceva scoppiare prima i palloncini). Cmq anche per uno è molto bello, i l'ho comprato nel 1997 e nonostante siano passati tutti questi anni ci gioco ancora

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
          Beh... per quanto ricordo, è divertente anche in single, almeno mio nipote si divertiva! Benché io dovessi stare a 1,5 km di distanza da un qualsiasi prodotto Nintendo per via della restrizione ingiuntami dal giudice di sorveglianza. E poi dicono che la magistratura non funziona!
          Ci perdevo il sonno sul Time Attack a limare il centesimo di secondo, centellinando derapate e funghi. Sicuramente gli ho dedicato in single più ore di molti racing game più blasonati.
          Interessante per la realizzazione, sempre su N64, l'ottimo Mickey Speedway USA, sempre di Rare (e l'ovvio Diddy Kong Racing).

          Commenta


            #20
            Allora sul prezzo non saprei dire, ma sulla qualità del prodotto non ci sono dubbi MK64 è un bellissimo titolo anche oggi, in famiglia o con gli amici la modalità "battaglia" è davvero qualcosa di indescrivibilmente divertente, si ok potresti arrivare a colpire col pad i tuoi vicini ma è un rischio calcolato di qualunque gioco. Io ci ho giocato per 7 anni e non mi ha mai stufato.

            Commenta

            Sto operando...
            X