Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cose quella cosa nell'alloggio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cose quella cosa nell'alloggio?

    come sapete io sono un neofita su questa console (la ho solo da un 3 settimane), la prima volta aprendo l'alloggio dell'expansion, vidi che era già occupato, da cosa? non lo so, ma non gli diedi importanza, credendo che fosse normale . . .

    come al solito girovago su youtube, alla ricerca di qualche review di n64 e cosa vedo?

    a 05:25 minuti si vede chiaramente, che l'alloggio è vuoto e fa vedere, come è fatta l'expension pack, io stupitò riapro l'alloggio e cerco di togliere quella cosa che la occupa, e non ci riesco proprio . . .

    allora vi chiedo cose questa cosa che occupa l'alloggio? è di colore nero e ha un etichetta con scritto" non rimuovere questa etichetta" . . .
    non vi posto le foto per pigrizia XD
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    #2
    l'alloggio e' occupato dal jumper pak che andrebbe rimosso solo per essere sostituito dall'expansion pak ( memoria aggiuntiva necessaria o consigliata per alcuni giochi ). Sinceramente non so se la console funzioni anche se lo slot e' vuoto, non ho mai provato. Tra l'altro a me servirebbe proprio un jumper pak, se qualcuno ce lo avesse lo prenderei volentieri

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
      l'alloggio e' occupato dal jumper pak che andrebbe rimosso solo per essere sostituito dall'expansion pak ( memoria aggiuntiva necessaria o consigliata per alcuni giochi ). Sinceramente non so se la console funzioni anche se lo slot e' vuoto, non ho mai provato. Tra l'altro a me servirebbe proprio un jumper pak, se qualcuno ce lo avesse lo prenderei volentieri
      ti serve lo jumper pak o expansion pack?
      La mia Collezione: https://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
      Il mio Mercatino: https://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

      Commenta


        #4
        proprio un jumper pak....tempo fa acquistai un N64 da collezione, doveva essere completo, ma purtroppo mancava proprio il jumper pak originale, perche' il tizio aveva infilato dentro l'expansion pack e aveva perso il jumper. Quindi per una questione mia maniacale, volevo ricomporre la console come da origine. Si tratta di un N64 Pal ( non so se siano diversi i jumper...

        Commenta


          #5
          Penso siano uguali perche su quello PAL ci sono scritte in Jap....io forse (ma devo controllare) ho un jumper in più PAL.
          Non saprei però sinceramente a quanto venderlo!
          La mia Collezione: https://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
          Il mio Mercatino: https://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

          Commenta


            #6
            beh a pochissimo direi scherzi a parte su ebay ne vendono parecchi a 4 o 5 euro, non credo sia un oggetto che possa avere un valore definibile. In ogni caso se puoi controllare mi fai un favore, mi interessa pero' che abbia anche l'adesivo etc. Al limite posso vedere se ho qualche doppione di giochi che ti interessa per varie console.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
              beh a pochissimo direi scherzi a parte su ebay ne vendono parecchi a 4 o 5 euro, non credo sia un oggetto che possa avere un valore definibile. In ogni caso se puoi controllare mi fai un favore, mi interessa pero' che abbia anche l'adesivo etc. Al limite posso vedere se ho qualche doppione di giochi che ti interessa per varie console.
              ok...vada per la lista dei doppioni (magari me la mandi come PM) io controllo e ti dico se lo trovo e se è come lo vuoi tu
              La mia Collezione: https://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
              Il mio Mercatino: https://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Eugenio Visualizza il messaggio
                Penso siano uguali perche su quello PAL ci sono scritte in Jap....io forse (ma devo controllare) ho un jumper in più PAL.
                Non saprei però sinceramente a quanto venderlo!
                sono uguali Eugenio, vai tranquillo

                Commenta


                  #9
                  a cosa dovrebbe servire 'sto jumper pack a parte salvaguardare il lamierino dalla polvere?
                  Ultima modifica di Alerage; 19-08-2010, 20:57.
                  "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                  L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                  In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                  Commenta


                    #10
                    Serve soltanto per dire alla console che non c'è l'espansione e per non lasciare vuoto lo slot. La macchina non dovrebbe partire senza jumper pack inserito.
                    videoludik.blogspot.com

                    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                      Serve soltanto per dire alla console che non c'è l'espansione e per non lasciare vuoto lo slot. La macchina non dovrebbe partire senza jumper pack inserito.
                      certo

                      Commenta


                        #12
                        dicoamo che fa' da tappo...

                        Commenta


                          #13
                          e sotto la console hai notato qualcosa di strano?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Infrid Visualizza il messaggio
                            e sotto la console hai notato qualcosa di strano?
                            beh non tanto, ce una presa "non identificata"(da me), ma ne so l'utilità ovvero . . . il N64DD
                            "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                            L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                            In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                              beh non tanto, ce una presa "non identificata"(da me), ma ne so l'utilità ovvero . . . il N64DD
                              bhe anche
                              sono le classiche porte per espansioni che tutte le console ( sopratutto nintendo ) hanno da sempre
                              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              10th Mountain Division in COD
                              MEDAGLIERE premi QUI
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                              se tu non sai una mazza sui lasergams...
                              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X