Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

titoli per n64 jap

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    titoli per n64 jap

    salve ragazzi

    sono alla ricerca di bei titoli che valga la pena giocare su n64 jap.
    possiedo gia' bangai-o e sin & punishment.
    quali altri mi consigliate?

    saluti
    Ultima modifica di JOV68; 22-08-2010, 19:20.

    #2
    Hai già i migliori comunque...io dico questi:

    Star Soldier: Vanishing Heart (=unico shump di nota per n64).
    Mischief Makers (Yuke! Yuke! TroubleMakers in Giappone) altro titolo treasure
    Neon Genesis Evangelion... se sei fan di evangelion ti piacerà..de gustibus
    Puyo Puyo Sun 64..puzzle game della saga del puyo pop
    Wonder Project J2...la grafica sa tanto di hayao miyazaki e lo studio ghibli, ti avverto che è un titolo molto particolare
    Hiryu No Ken Twin...un beat'em up dignitoso..

    i 2 zelda ma jappici per collezionismo...idem per i castlevania allora

    Commenta


      #3
      wonder project 2, l'avevo gia' notato e ho letto buone recensioni, ma causa la lingua jap risulterebbe ingiocabile...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da JOV68 Visualizza il messaggio
        wonder project 2, l'avevo gia' notato e ho letto buone recensioni, ma causa la lingua jap risulterebbe ingiocabile...
        ...una volta si trovavano gli script e le traduzioni su internet...anche su gamefaqs anni orsono...

        Commenta


          #5
          mentre custom robo, anch'esso uscito solo in giappone? merita attenzione?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da JOV68 Visualizza il messaggio
            mentre custom robo, anch'esso uscito solo in giappone? merita attenzione?
            In verità ne uscirono 2 ai tempi che furono...sinceramente mai piaciuti, li ritengo titoli minori.

            Commenta


              #7
              grazie jamitov per le preziose informazioni

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da JOV68 Visualizza il messaggio
                grazie jamitov per le preziose informazioni
                prego

                Commenta


                  #9
                  bomeberman the 2 attack
                  il seguito ufficiale di bomberman 64 uscito in giappone e in america ma mai in europa.

                  Commenta


                    #10
                    Ciao, aggiungo agli ottimi giochi elencati anche
                    - Last Legion UX (magari più per collezionismo)


                    - Hiryu no Ken Legend/Densetsu, che è come il Twin ma con qualcosina in più.

                    - Bomberman64 Arcade Edition mi ha sempre incuriosito

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                      Hai già i migliori comunque...io dico questi:

                      Star Soldier: Vanishing Heart (=unico shump di nota per n64)

                      Star Soldier: Vanishing Heart è degno di nota... anche perchè, che io sappia, nella line-up del N64 è l'unico esponente suo genere... un vertical shooter firmato Hudson Soft (comprato usato e fatto funzionare su N64 PAL -se non sbaglio con adattatore-):













                      Ultima modifica di AlextheLioNet; 20-07-2012, 00:51.
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #12
                        non dimentichiamoci di sin and punishment..vero capolavoro

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Nikoz Visualizza il messaggio
                          non dimentichiamoci di sin and punishment..vero capolavoro
                          Verissimo... peccato che a suo tempo non ne fossi venuto a conoscenza. Me lo sarei sicuramente procurato (o per lo meno avrei tentato)... bene o male già da qualche anno avevo comprato l'adattatore universale (che possiedo ancora).
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                            Verissimo... peccato che a suo tempo non ne fossi venuto a conoscenza. Me lo sarei sicuramente procurato (o per lo meno avrei tentato)... bene o male già da qualche anno avevo comprato l'adattatore universale (che possiedo ancora).
                            ma molti adattatori danno problemi di rolling dell'immagine dopo qualche minuto di lavoro, vedi killer instinct usa su console pal che dopo 10minuti incomincia il parkinson, altro gioco da AVERE assolutamente è nightmare creatures, meraviglioso...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Nikoz Visualizza il messaggio
                              ma molti adattatori danno problemi di rolling dell'immagine dopo qualche minuto di lavoro, vedi killer instinct usa su console pal che dopo 10minuti incomincia il parkinson
                              Curioso... non mi è mai successo. Vero però che ho usato l'adattatore per pochi giochi... si vede erano quelli che non davano problemi.
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X