Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è il vostro gioco preferito?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da Jaaak87 Visualizza il messaggio
    Thanks

    Di nulla!

    Ne ho acquistati due (i "più vecchi") e devo dire che hanno dato vita a divertentissimi pomeriggi di mazzate virtuali con gli amici. Non conosco bene i "più recenti", ma sembra che siano medialemte più ricchi e "raffinati" dei predecessori. In generale il più apprezzato sembra WWF: No Mercy.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
      Di nulla!

      Ne ho acquistati due (i "più vecchi") e devo dire che hanno dato vita a divertentissimi pomeriggi di mazzate virtuali con gli amici. Non conosco bene i "più recenti", ma sembra che siano medialemte più ricchi e "raffinati" dei predecessori. In generale il più apprezzato sembra WWF: No Mercy.
      Ti ringrazio ancora Li cercherò in giro e vedrò di farli miei visto che il N64 è una console che mi prende troppo e troppo bene
      Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

      Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

      Commenta


        #48
        Un titolo poco noto che comunque apprezzavo moltissimo era Vigilante 8: 2nd Offense... frenetico e divertente... in particolar modo in multiplayer:

        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #49
          turok 2 seeds of evil, dove tutta la potenza dell'expansion pack metteva in risalto le texture.
          nightmare creatures porting da psx davvero fantastico con la stessa giocabilità.
          banjo kazooie un platform fantastico.
          mace the dark age...dove il trash dei picchiaduro si faceva strada.. certo la controparte da sala con il 3dfx faceva realmente paura nel 97

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da Nikoz Visualizza il messaggio
            turok 2 seeds of evil, dove tutta la potenza dell'expansion pack metteva in risalto le texture.

            Turok 2 era uno di quei first-person shooter che mi "inchiodava a nottate" (o quasi) sul Nintendo 64... e tuttavia va detto che l'Expansion Pak non veniva valorizzato benissimo nel titolo Iguana. Fatta la tara sull'inevitabile riduzione del frame rate, l'"HD" comportava anche un certo dithering delle zone in ombra che non ho notato in altri giochi "espansi" per la console (o per lo meno... se c'era era meno evidente).

            Ah... sia ben chiaro io Turok 2 l'ho sempre giocato in modalità "HD" espansa... a dispetto di frate rate un po' azzoppato e dithering a go-go. L'unico gioco che proprio non sopportavo dal momento che girava in risoluzione più alta (con Expansion Pak, ovviamente) era Castlevania: Legacy of Darkness... anche perchè nel titolo Konami il frame rate "crollava" a livelli insostenibili quando selezionavi l'"alta risoluzione".
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #51
              sai che mi sorgono dei dubbi, di castlevania mi ricordo 2 titoli o mi sbaglio?
              ne possiedo 1,l'intro si presenta con una sviolinata

              Commenta


                #52
                Originariamente inviato da Nikoz Visualizza il messaggio
                sai che mi sorgono dei dubbi, di castlevania mi ricordo 2 titoli o mi sbaglio?
                ne possiedo 1,l'intro si presenta con una sviolinata

                Sono due:


                - il primo è Castlevania (datato 1999 e "familiarmente" denominato: "Castlevania 64");

                - il secondo è la tarscurabile versione "shakerata", arricchita e multi-personaggio dal titolo Castlevania: Legacy of Darkness (2000).
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #53
                  Una delle una delle vette qualitative più alte raggiunte dalla ludoteca N64 è senz'altro Conker's Bad Fur Day:













                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    #54
                    Star Wars: Shadow of the Empire senza dubbio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X