ho passato tante ore a goldeneye sia in solo che in multi, ci ho fatto pure una guida e non ho mai avuto questo genere di problemi. al massimo qualche problema grafico di clipping :\
ti ricordi in che livelli hai avuto problemi?
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GoldenEye 007
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Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioFreame rate incostante e basso... in particolar modo nel multiplayer a 3 e a 4 giocatori
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La sindrome Rare, è vero, ma nessun giorno prodotto da loro ha un frame rate costante
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Originariamente inviato da Infrid Visualizza il messaggiomusehead, in che senso "tecnicamente zoppicante"? dove di preciso?
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musehead, in che senso "tecnicamente zoppicante"? dove di preciso?
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se non sbaglio la sua evoluzione sempre su N64 è Perfect Dark
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Replica dell'ospite..una tappa obbligata negli FPS per capire la loro attuale struttura ed evoluzione
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Replica dell'ospitenon sono mai riuscito ad trovare l'ultimo livello
cmq veramente bello,il livello di difficolta' piu' alto e' molto reale
la grafica mi sembra ottima,ma io non sono un estimatore della grafica a tutti i costi,conta di piu' il gameplay e l'atmosfera che crea
bellissime le musiche
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io ci gioco ancora oggi
stupendo gioco ...
si forse legnoso in qualche frangente ma nel complesso un grandissimo gioco
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Me lo prestò un mio compagno di classe...
Signori, che gioco. Mi piacque davvero un sacco...forse è stato l'unico FPS cui giocai su consolle; l'atmosfera, il fascino di 007 lo rendevano davvero stupendo...
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Confermo in pieno quello che ha detto musehead... titolo particolarmente "moderno" e strutturalmente "audace" per essere un titolo del 1997.
Particolarmente godibile in singolo (anche se non tutte le missioni sono ugualmente appassionanti) e divertentissimo in multiplayer. I limiti grafici del Nintendo 64 e del microcode standard che vincola la Rare a prestazioni assai limitative in termini di dettaglio poligonale, definizione textures e frame rate lo rendono particolarmente lento per gli standard "odierni" (e per "odierni" intendo da Quake III ad oggi con riferimento ai vari Unreal Tournament 2003-2004-2005), ma l'importanza storica è indiscutibile. Va detto che sul profilo strettamente tecnico si poteva fare un po' meglio (non molto... ma qualche miglioramento significativo era possibile se si customizzata il tool base di sviluppo -il "microcode" appunto- come poi effettivamente fecero Rare e Factor 5), ma ad un anno dall'uscita della console non esistevano ancora titoli che sfruttasero così a fondo l'hardware (Turok se non erro è più o meno contemporaneo... ma pur essendo più fluido si presta a diversi compromessi -vedi pesante fogging-)
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Ho una recensione completa al 70%, direi, su Goldeneye. Bello, bellissimo, ma inevitabilmente colpito dagli anni. Riprendendolo recentemente l'ho trovato troppo rigido, non sempre ben bilanciato e tecnicamente zoppicante. Ci sono alcune missioni, invece, che ancora restano fresche e divertentissime, poi c'è poco da dire: ha scritto la formula del first person shooter moderno. Buona parte di quello che vediamo oggi è figlio di Goldeneye, ma molto di quanto presente nell'originale aveva bisogno di essere limato. Tornare indietro oggi fa un po' male, ma è un titolo obbligatorio da giocare per capire molto del videogaming attuale.
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GoldenEye 007
Inizio subito col dire questo gioco l'ho amo, ha un appeal che nessun altro FPS mi ha mai trasmesso, a breve lo ri-inizio per finirlo... a voi i commenti.
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