Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

emulare nintendo 64

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    emulare nintendo 64

    ho trovato un interessante guida all'emulazione del nintendo 64.l'articolo stesso lo ribadisce,comunque ricordo che utilizzare copi e digitali di giochi scaricate da internet per l'emulazione è lecito solo se si è in possesso della copia originale.l'articolo fa presente anche la possibilità di usare texture ad alte risoluzioni ma su questo sono un pò titubante perchè rovinano l'atmosfera originale già compromessa dall'emulazione.credo questo emulatore sia migliore di molti altri perchè richiede una discreta potenza di calcolo.
    http://www.megalab.it/2117/guida-com...di-nintendo-64

    #2
    grazie
    prezioso articolo e doverosa la tua spiegazione sulle rom

    grazie davvero
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      alcuni suggerimenti per migliorare la guida:

      - io riuscivo a giocare tranquillamente e in modo fluido con 256mb di ram, un pentium 4 e una radeon non-ricordo-che-modello
      - puoi citare che esistono gli adattatori usb per il pad del nintendone!
      - per usare l'emulatore una risoluzione di 640x480 basta e avanza, il 99% dei giochi sono fatti per girare a quella risoluzione, e anche meno
      - i feticisti usano come plugin video Glide64

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Infrid Visualizza il messaggio
        alcuni suggerimenti per migliorare la guida:

        - io riuscivo a giocare tranquillamente e in modo fluido con 256mb di ram, un pentium 4 e una radeon non-ricordo-che-modello
        - puoi citare che esistono gli adattatori usb per il pad del nintendone!
        - per usare l'emulatore una risoluzione di 640x480 basta e avanza, il 99% dei giochi sono fatti per girare a quella risoluzione, e anche meno
        - i feticisti usano come plugin video Glide64
        beh la guida non l'ho scritta io e non la posso cambiare,comunque tutti consigli giustissimi.ma ,e riguardo i consigli sull'hardwere,parli in generale considerando gli emulatori che hai usato o l'emulatore di cui parla la guida?

        Commenta


          #5
          scusami, avevo letto male, ero convinto che l'avessi scritta tu :P

          ho usato l'emulatore di cui parla la guida sul pc di questo mio amico, ma si parla di tanto tempo fa, ho usato sai il 1964 che il project64 con ottimi risultati.

          Commenta


            #6
            saiper caso se gli emulatori permettono anche di sbloccare bonus o armi extra tramite codici a mo' di action replay?

            Commenta


              #7
              certo, ricordo che il project 64 aveva una sezione dedicata, avevi pure il menu per selezionare i cheat che volevi

              Commenta


                #8
                ottimo grazie!

                Commenta

                Sto operando...
                X