Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

N64 appena acquistato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Alla fine funziona perfettamente
    però mi serviva un chiarimento: la mia intenzione era di acquistare Paper Mario 64 ,però lo volevo in versione USA NTSC (lo riesco a trovare a minor prezzo e poi la custodia è molto più bella ),immagino che però sul mio N64 una cartuccia NTSC non parta,mi sbaglio?
    Se si,esiste un modo per farlo funzionare in modo corretto?
    pLaYiNg:

    N64: Super Mario 64

    X360: Blue Dragon

    Commenta


      #17
      Una cartuccia americana non parte su console pal, devi cercare un adattatore action replay ma non è facile trovarlo

      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #18
        adattatore action replay?io possiedo questo

        http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:6,s:0

        funzionerebbe con questo?
        pLaYiNg:

        N64: Super Mario 64

        X360: Blue Dragon

        Commenta


          #19
          Si, funzionerà sulla console, l'action replay è simile al tuo adattatore solo che ha incorporati dentro dei trucchi
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #20
            a ok,perchè ho letto in un sito che non sempre funziona,anzi molte volte i giochi non partono comunque..
            pLaYiNg:

            N64: Super Mario 64

            X360: Blue Dragon

            Commenta


              #21
              ciao, ho alcuni giochi per n64 da vendere, se ti interessa contattami pure, non li ho ancora messi sul mercatino.

              Commenta

              Sto operando...
              X