Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mod che regala il cel-shading ad Ocarina of Time

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il mod che regala il cel-shading ad Ocarina of Time

    Potremmo rimanere qui a dilungarci per secoli su utilizzo ed importanza delle roms, ma di sicuro hanno permesso agli appassionati di modding più talentuosi di sbizzarrirsi.

    Mi sono imbattuto recentemente in un modding di Ocarina of Time da giocatore ovviamente solo tramite emulatore che dona al titolo Nintendo un set di texture se vogliamo più vicine a quelle di Wind Waker.

    Non si tratta necessariamente di un miglioramento grafico ed alcuni potrebbero tranquillamente preferire lo stile originale, ma trovo che sia un esperimento molto apprezzabile, soprattutto per l'implementazione senza esagerazioni delle modifiche.

    Questo in basso è il video del mod e QUI trovate il necessario per godervelo sul vostro PC.

    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    #2
    impressionante rende il tutto più semplice, ma molto più accattivante.
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    Commenta


      #3
      Bello bello
      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




      Commenta

      Sto operando...
      X