Ciao a tutti! oggi in un mercatino dell'usato (o del rubato, non saprei dire con esattezza
) ho trovato un c64 che pareva in buone condizioni estetiche.. il tizio chiedeva 25 euro e me lo spacciava come funzionante.. io per ora ho passato, però sarei abbastanza interessato ad acquistarlo! nei 25 euro erano compresi:
-consolle
-2 joystick
-2 cassette di giochi
-alimentatore originale
-datasette
è buono per quel prezzo?
purtroppo mancava il cavo video.. qualcuno mi sa dire che cavo usa e dove reperirlo?
poi non so.. voi come fareste per riconoscere se funziona o meno? cosa guardereste per valutarne le condizioni? io ho guardato un po' tutti gli ingressi.. sembravano puliti e in buone condizioni.. nulla di arrugginito, nulla di rotto.. il datasette era quasi nuovo.. però non sono per niente un esperto! lui mi ha detto che lo testerà e me lo riporterà domenica prossima "garantito".. ma non c'è molto da fidarsi
datemi qualche consiglio!
p.s. mi ha detto che forse ha anche il monitor originale.. quello quanto varrebbe?
) ho trovato un c64 che pareva in buone condizioni estetiche.. il tizio chiedeva 25 euro e me lo spacciava come funzionante.. io per ora ho passato, però sarei abbastanza interessato ad acquistarlo! nei 25 euro erano compresi:-consolle
-2 joystick
-2 cassette di giochi
-alimentatore originale
-datasette
è buono per quel prezzo?
purtroppo mancava il cavo video.. qualcuno mi sa dire che cavo usa e dove reperirlo?
poi non so.. voi come fareste per riconoscere se funziona o meno? cosa guardereste per valutarne le condizioni? io ho guardato un po' tutti gli ingressi.. sembravano puliti e in buone condizioni.. nulla di arrugginito, nulla di rotto.. il datasette era quasi nuovo.. però non sono per niente un esperto! lui mi ha detto che lo testerà e me lo riporterà domenica prossima "garantito".. ma non c'è molto da fidarsi
datemi qualche consiglio!p.s. mi ha detto che forse ha anche il monitor originale.. quello quanto varrebbe?

ma sulla mia tv funzionerebbe? come faccio a saperlo? ne ho una lcd-hd ed una a tubo catodico..
Commenta