Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gioco e Creo con Amiga

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Gioco e Creo con Amiga

    Ricordate in edicola la suddetta "enciclopedia"? Serviva a creare giochi con Amiga..
    Beh ho trovato in vendita tutta la suddetta, completa e tenuta maniacalmente compresi tutti i floppy a 25 euro più spedizione.
    Che dite è un prezzo onesto? Ne vale la pena acquistarla?
    Si riesce davvero ad imparare qualcosa?

    #2
    Originariamente inviato da dark_aldo Visualizza il messaggio
    Ricordate in edicola la suddetta "enciclopedia"? Serviva a creare giochi con Amiga..
    Beh ho trovato in vendita tutta la suddetta, completa e tenuta maniacalmente compresi tutti i floppy a 25 euro più spedizione.
    Che dite è un prezzo onesto? Ne vale la pena acquistarla?
    Si riesce davvero ad imparare qualcosa?
    Che bello, molto interessante e se l'avessi avuta sotto gli occhi credo che me la sarei presa subito anche io - questo prodotto in particolare non lo conosco, ma ricontrollerò l'argomento per saperne di più.

    My Tumblr // My Twitter
    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

    Commenta


      #3
      Ciao dark, per completa intendi circa una quarantina di numeri?
      se è così diciamo che è quasi completa o comunque è completa di tutti i numeri usciti, perchè se non confondo questa con un'altra pubblicazione... è stata interrotta quando mancavano ancora un pò di numeri.
      In ogni caso per quel prezzo ne vale certamente la pena.

      per rispondere alla tua domanda: Qualcosa imparerai sicuramente

      Commenta


        #4
        Domani mi spedirà il tutto, sono 3 raccoglitori:
        -Grafica;
        -Programmazione;
        -Videogiochi;
        compresi ci sono anche 36 floppy , dovrebbe essere completa, i raccoglitori li ho visti in foto e sono molto grandi..
        Non vedo l'ora che mi arrivi il tutto

        Commenta

        Sto operando...
        X