Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei aggiornare il mio Amiga 1200

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Hai rinominato comunque i vari kick con il nome giusto vero?
    Ricordo che pure io avevo avuto problemi simili all'epoca.

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da gaspanic Visualizza il messaggio
      Hai rinominato comunque i vari kick con il nome giusto vero?
      Ricordo che pure io avevo avuto problemi simili all'epoca.
      Ho notato e credo di aver capito dove sbagliavo che nella cartella dei kickstart che mi hai inviato, c'è per ogni versione un file .PAT e un file con lo stesso nome ma con estensione .RTB , giusto per capire è sempre il solito file con estensione diversa oppure sono 2 cose diverse???? perché nel Readme dei giochi c'è scritto che il kick deve essere presente nella cartella "Devs:Kickstarts" e rinominato come specificato ma anche che nella stessa directory ci deve essere il corrispettivo file con estensione .RTB , quindi bastava creare una copia del file con estensione .RTB ??? giusto ???

      Commenta


        #63
        Si sono due file ma diversi. Oggi ero un po' incasinato domani ti seguo meglio con calma davanti al mio Amiga :-P

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da gaspanic Visualizza il messaggio
          Si sono due file ma diversi. Oggi ero un po' incasinato domani ti seguo meglio con calma davanti al mio Amiga :-P
          Ciao, allora ieri sera anche se per poco tempo ho voluto verificare se funzionava il tutto e ora con la tua cartella cosi com'era i giochi mi partono anche se dopo qualche secondo alcuni giochi e solo con quelli mi escono dal gioco per tornare sul workbench con il messaggio di registrare il WHDLoad...me lo ha fatto un paio di volte e comunque se è solo il fatto di registrarlo lo farò di sicuro

          Ps: ma se sono diversi i due file quelli .PAT e .RTB come si fanno a creare??? giusto per capire e non fare le cose cosi tanto per il gusto di farle

          Commenta

          Sto operando...
          X