Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[c64] quod init exit

[c64] quod init exit

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ooops, a quanto pare ho dimenticato di informarvi che all'inizio dell'anno ho rilasciato la v1.7... Facciamo finta di niente e passiamo direttamente alla v1.8 che ho rilasciato oggi

Ecco i link per scaricarla (gratuitamente):
    * itch.io: https://retream.itch.io/quod-init-exit
    * CSDb: http://csdb.dk/release/?id=159349

Per gli utenti Windows c'è anche un installer che permette di lanciare il gioco come fosse un'applicazione nativa.

Commenta

Un paio di settimane fa ho rilasciato una preview di QUOD INIT EXIT IIo.

Può essere scaricata da chiunque abbia preso QUOD INIT EXIT IIm.

Commenta

Originariamente inviato da saimo Visualizza il messaggio
        Un paio di settimane fa ho rilasciato una preview di QUOD INIT EXIT IIo.

Può essere scaricata da chiunque abbia preso QUOD INIT EXIT IIm.
        Ehi Saimo, quando hai qualche news sui tuoi nuovi giochi, scrivimi con tutti i dettagli. Sono ben felice di pubblicarlo come news.
        Web Designer Freelance
        Chiocciola Web

"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

Commenta

Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
          Ehi Saimo, quando hai qualche news sui tuoi nuovi giochi, scrivimi con tutti i dettagli. Sono ben felice di pubblicarlo come news.
          OK, grazie! Vedrò di ricordarmi.
          Comunque, per un nuovo gioco ci vorrà molto tempo, visto che ho da poco finito Blastaway e, prima di lui, SkillGrid, per non parlare del fatto che negli ultimi anni ho rilasciato aggiornamenti per tutti gli altri giochi. In realtà, nel frattempo, ho lavorato anche a qualche nuovo motore per Amiga, ma ancora non sono riuscito a trovare l'idea giusta per un nuovo gioco Per completezza e per tornare al gioco del topic, per QUOD INIT EXIT IIo invece ci vorrà ancora tantissimo tempo, sia a causa del fatto che al momento sto lavorando su Amiga, sia della grande quantità di contenuti da sviluppare.

Commenta

Sto operando...
          X