Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quali sono i giochi che aspettate di più in arrivo nel 2021 per c64?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • maxtex74
    ha risposto
    Siamo nel 2022 e i nuovi giochi per il C64 continuano ad uscire senza sosta ...adesso con questo revival dei RPG pure la mitica Psytronic si è messa a programmarli ...LYKIA The Lost Island



    Lascia un commento:


  • maxtex74
    ha risposto
    Aggiornamento o trailer per questo carinissimo e puccioso RPG Briley Witch Chronicles ...penso che sul commodore 64 non abbia mai avuto i gioco così


    Lascia un commento:


  • maxtex74
    ha risposto
    Mamma che grafica e che gioco per il nostro biscottone stanno sfornando il nostri

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    eh. la ricordo pure io..tutta salute!

    Lascia un commento:


  • tidus79
    ha risposto
    La modella Maria Whittaker di Barbarian 1 e 2 me la ricordo ancora oggi....notevole

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Barbarian1 e 2..che meraviglia!
    pure last ninja....troppa nostalgia

    Lascia un commento:


  • tidus79
    ha risposto
    The Last Ninja 2 é stato uno dei primi giochi che ho acquistato per C-64 assieme a Barbarian 2 e Rastan!

    Lascia un commento:


  • maxtex74
    ha risposto
    Mamma mia che ricordi il bellissimi LAST NINJA ,che ricordi e che estati per finirli ,almeno i primi 2 , il 3° lo provai su Amiga ,ma ci giocai pochissimo , avevo altri giochi per la testa , ma prima di comprare l'Amiga ,sul 64 era d'obbligo giocare a questi capolavori della System 3 , ora quei inesauribili affezionati della Psytronik ci riprovano con gioco simile ambientato ai tempi dei Maya ...che spettacolo non vedo l'ora di rimettermi in gioco col biscottone

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    darci un'occhiata, sarà d'obbligo.

    Lascia un commento:


  • maxtex74
    ha risposto
    Bene è uscito Nixy The Glade Sprite ,carinissimo platform dalla grafica ben fatta anche se è una conversione dallo ZX Spectrum vedo un sacco di animazioni ...e musica carinissima





    Aperti i pre-order su https://psytronik.bigcartel.com/product/nixy-the-glade-sprite-c64

    Lascia un commento:


  • dreampeace
    ha commentato in 's risposta
    Wild wood graficamente è fantastico ma il genere non mi fa impazzire ovviamente lo prenderò aspettoo anche:
    LEAP
    LEAP! is a Bounder tribute made by a one man team for Commodore 64 and 128. It will be released in Q4 2020.Enemies are still a placeholder, music needs some ...


    dragon punch
    1016 views, 68 likes, 11 loves, 8 comments, 6 shares, Facebook Watch Videos from Icon64 - new c64 games.: Teensy peak at dragon punch .

    e
    Limbo se non moriro prima di vederlo!

  • maxtex74
    ha risposto
    Io aspetto pure questo...è dell'autrice di Soul Force ,nonostante non mi piacciono gli RPG con scontri a turni ,questo appare davvero carino



    E poi c'è il magnifico WILD WOOD che seguo lo sviluppo da un paio di annetti e sarà sempre prodotto da Protovision

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    pure io Pig quest.

    Lascia un commento:


  • quali sono i giochi che aspettate di più in arrivo nel 2021 per c64?

    dopo un fantastico 2020 con Soul Force e Zeta Wings anche il 2021 sembra un anno notevole, personalmente il gioco che aspetto di più e Pig quest e voi?
    A Pig Quest is an upcoming Commodore 64 game. Brought to you by:Antonio Savona, Mauricet, Aldo Chiummo and Gaetano Chiummo.
Sto operando...
X