Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Follix e ArtPazz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Follix e ArtPazz

    Ciao a tutti,

    un breve messaggio per far sapere a chi è appassionato di Amiga che ultimamente ho rilasciato due nuovi giochi: Follix e ArtPazz.





    Tutte le informazioni e, soprattutto, i download gratuiti sono disponibili a questi indirizzi: https://www.retream.com/Follix e https://www.retream.com/ArtPazz

    #2
    Interessanti ci darò uno sguardo da vecchio fan!

    Commenta


      #3
      amiga? un'occhiatina è doverosa!

      Commenta


        #4
        Grazie, mi fa piacere!
        Approfitto per segnarvi, se non li conoscete, anche un altro paio di giochi (sempre per Amiga) più vecchi (e che sto aggiornando): SkillGrid (un gioco indefinibile) e MeMO (altro piccolo puzzle game). (Per comodità, li trovate tutti su www.retream.com).

        Commenta


          #5
          Ok grazie per le info!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da saimo Visualizza il messaggio
            Grazie, mi fa piacere!
            Approfitto per segnarvi, se non li conoscete, anche un altro paio di giochi (sempre per Amiga) più vecchi (e che sto aggiornando): SkillGrid (un gioco indefinibile) e MeMO (altro piccolo puzzle game). (Per comodità, li trovate tutti su www.retream.com).
            eccellente!

            Commenta


              #7
              Carini ...come passa tempo li trovo divertenti ma dopo mi vengono noia ...li trovo più adatti come giochi per cellulare ,ma funzionano sotto emulazione per smartphone?

              Commenta


                #8
                buona domanda la tua.

                Commenta


                  #9
                  Se l'emulatore è buono, sì.

                  Commenta


                    #10
                    Solo una nota veloce per farvi sapere che nel tempo ho rilasciato alcuni aggiornamenti per entrambi i giochi.

                    Informazioni e download:

                    game, puzzle, puzzler, cards, tiles, art, 2D, Amiga, retro, indie



                    game, puzzle, puzzler, tiles, 2D, Amiga, retro, indie

                    https://retream.itch.io/follix

                    Commenta


                      #11
                      Ottimo...vedo che sei specializzato in puzzle-game

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
                        Ottimo...vedo che sei specializzato in puzzle-game
                        Beh, questi due sono puzzle game e, per Amiga, ce ne ho anche un terzo, ma non sono specializzato nel genere - anzi, mi piace spaziare nei generi e (sperando di non suonare immodesto) inventarne di nuovi. Infatti, ecco gli altri giochi attualmente disponibili sulla pagina principale (https://retream.itch.io):
                        * [Amiga] MeMO: gioco di accoppiata di carte con variante di due giocatori in contemporanea;
                        * [Amiga] SkillGrid: uno sparatutto "intelligente" e frenetico - non categorizzabile;
                        * [C64] MAH: arcade multi-stage con meccaniche totalmente nuove - non categorizzabile;
                        * [C64] QUOD INIT EXIT: platformer a singolo schermo con meccaniche originali;
                        * [C64] QUOD INIT EXIT IIm e IIo: platformer a scrolling libero, con meccaniche originali;
                        * [AmigaOS 4 / Windows] Blastaway: sparatutto a schermo fisso ispirato a Wizard of Wor;
                        * [AmigaOS 4 / Windows] BOH: mix di dungeon crawler / avventura / rompicapo / azione - difficilmente categorizzabile;
                        * [AmigaOS 4 / Windows] Huenison: arcade/azione/puzzle che mescola tanti generi e meccaniche classici, producendo qualcosa di nuovo e, allo stesso tempo, familiare - non categorizzabile;
                        * [AmigaOS 4 / Windows] KOG: arcade con meccaniche originali - non categorizzabile.

                        In più, sto per rilasciare un nuovo gioco per Amiga che non rientra in nessuno dei summenzionati generi

                        Commenta


                          #13
                          Nuove versioni di ArtPazz e Follix rilasciate. Beneficiano dei recenti miglioramenti apportati ad ALS e all'ottimizzatore di eseguibili AMOS originalmente sviluppato per Ring around the World.

                          Commenta


                            #14
                            Stessa cosa del precedente post: nuove versioni di ArtPazz e Follix rilasciate. Beneficiano dei recenti miglioramenti apportati ad ALS e all'ottimizzatore di eseguibili AMOS originalmente sviluppato per Ring around the World.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X