Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Greaseweazle senza driver

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Greaseweazle senza driver

    Ciao
    Quando inserisco il Greaseweazle V4 al pc mi appare il messaggio "Installazione driver non riuscita"
    Ci vorrebbero i driver giusti per win7?

    #2
    Nessuno conosce il Greaseweazle?

    Commenta


      #3
      Ammetto che non l'avevo mai sentito
      Mi dispiace ma non sono per nulla informato al riguardo

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Stratos Visualizza il messaggio
        Ciao
        Quando inserisco il Greaseweazle V4 al pc mi appare il messaggio "Installazione driver non riuscita"
        Ci vorrebbero i driver giusti per win7?
        mi risulta compatibile per Windows 8, Windows 10, Ubuntu Linux. garantita al 100%
        su win7 e sistemi mac..so che ci sono problemi anche di compatibilità.
        prova su un altro pc con s.o. che ti ho scritto sopra.

        Commenta


          #5
          Avrei trovato dei driver per win7, difatti ora il pc rileva il greaseweazle
          Mi servirebbe sapere come fare per gestire il greaseweazle..........

          Nessuno qui l'ha utilizzato?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Stratos Visualizza il messaggio
            Avrei trovato dei driver per win7, difatti ora il pc rileva il greaseweazle
            Mi servirebbe sapere come fare per gestire il greaseweazle..........

            Nessuno qui l'ha utilizzato?
            un pò io. ma su ubuntu.

            Commenta


              #7
              Ho risolto con win10.

              I dischetti da 1.44mb scritti correttamente, non vengono letti dall'Amiga.
              L'Amiga non è in grado di leggere dischetti da 1.44mb?

              Dio Brando,
              Tu hai provato con i dischetti da 1.44mb?
              Ultima modifica di Stratos; 22-09-2022, 22:18.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Stratos Visualizza il messaggio
                Ho risolto con win10.

                I dischetti da 1.44mb scritti correttamente, non vengono letti dall'Amiga.
                L'Amiga non è in grado di leggere dischetti da 1.44mb?

                Dio Brando,
                Tu hai provato con i dischetti da 1.44mb?
                non mi risulta che l'amiga li legga quel tipo di dischetti.
                io ne avevo di altri tipi.

                Commenta


                  #9
                  No li leggeva ...bastava tappare il foro di sinistra che mi pare rimaneva sempre aperto e chiudere l'altro per formattarlo ,ma 880Kb della AmigaDos ,non 740Kb del MSdos ,insomma dove vi formattarlo su un Amiga reale ...si c'era qualche floppy che dava problemi ma io quelli che ho usato all'epoca funzionavano bene

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
                    No li leggeva ...bastava tappare il foro di sinistra che mi pare rimaneva sempre aperto e chiudere l'altro per formattarlo ,ma 880Kb della AmigaDos ,non 740Kb del MSdos ,insomma dove vi formattarlo su un Amiga reale ...si c'era qualche floppy che dava problemi ma io quelli che ho usato all'epoca funzionavano bene
                    non si smette mai di imparare, è proprio vero.
                    grazie maxtex.
                    quoto sull'amiga reale.
                    eh, infatti, ci stavano problemi.

                    Commenta


                      #11
                      ma io ho provato a formattare e poi scrivere proprio con Amiga500 reale, tramite xcopy diversi dischi integri da 1.44, tappando l'altro foro. L'amiga non ha letto nessuno

                      Commenta


                        #12
                        Dovresti formattare tappando tutti e due i buchi ,provarli a farli leggere così all'Amiga...ieri ho ricontrollato in soffitta dove ho 3 porta floppy da 50 e ce ne sono alcuni da 1,44 Mb ,perciò deduco che funzionavano ,sono passati più di 30 anni da quando li piratavo...ricordo che cerano delle marche che non andavano ,3M forse ,boh non ricordo i miei sono senza marca ...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
                          Dovresti formattare tappando tutti e due i buchi ,provarli a farli leggere così all'Amiga...ieri ho ricontrollato in soffitta dove ho 3 porta floppy da 50 e ce ne sono alcuni da 1,44 Mb ,perciò deduco che funzionavano ,sono passati più di 30 anni da quando li piratavo...ricordo che cerano delle marche che non andavano ,3M forse ,boh non ricordo i miei sono senza marca ...
                          confermo su 3M, ma ce n'era anche un'altra che non ricordo....

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X