Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Creare una compilation Amiga 500/1200 per CD32

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Creare una compilation Amiga 500/1200 per CD32

    Sapete come si fa? Ho scaricato tutte le compilation per CD32 ma noto che mancano molti giochi, esempio Nord vs Sud, Hook e altri ancora. Quindi pensavo di farmi una mia compilation. Sapete aiutarmi? Grazie.

    #2
    mmm...Mi sa che troverai le riposte altrove...
    Peacez!
    sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

    Commenta


      #3
      Non pensare che sia facile, anzi... cmq sto lavorando a un progetto per cdtv/cd32, tieni d'occhio il mio mini-sito
      http://www.thehaven.it/CDTV/

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Corby Visualizza il messaggio
        Non pensare che sia facile, anzi... cmq sto lavorando a un progetto per cdtv/cd32, tieni d'occhio il mio mini-sito
        http://www.thehaven.it/CDTV/

        Ottimo, a quando la prima uscita?

        Commenta


          #5
          Porta pazienza amico stiamo revisionando il tutorial, forse già domani sarà online. E presto seguiranno altre guide, ma la qualità prima di tutto, non vogliamo creare dei doc incompleti o poco chiari come quelli che girano in rete

          Commenta


            #6
            OCIO a non parlarmi di roba da scaricare o di siti P2P

            qui si predilige solo originali e copie di backup possedendo , appunto , gli originali

            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
              OCIO a non parlarmi di roba da scaricare o di siti P2P

              qui si predilige solo originali e copie di backup possedendo , appunto , gli originali

              E allora ti puoi dimenticare una guida completa
              -== Feel the power ==-



              BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

              Profilo Playfire: Amiga1200

              Commenta


                #8
                La guida che ho creato è per cdtv e serve per creare cd di boot con su workbench in modo da poter fare una collection. Funziona anche con cd32. Va da se che bisogna avere acquistato un wb e i giochi originali. Io sono a posto, ho i dischetti dei vari wb (avendo sia un amiga 1200 e un kit amiga 500 per cdtv, tutto documentato sul mio blog), e i giochi me li sto acquistando... poi sono affari di chi usa la guida se usa software copiato.

                Tutorial - CD WB 1.3 per CDTV rev06a

                Commenta

                Sto operando...
                X