Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ricordo un gioco per Amiga 500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non ricordo un gioco per Amiga 500

    Era sul genere horror e si svolgeva dentro una casa. Lo stile era sul simpatico e come sottofondo aveva una musica classica famosa. Si entrava e si usciva da delle porte, ovviamente in 2D. Vi dice qualcosa?

    #2
    Fright Night, basato sul film l'Ammazzavampiri, che non ebbe recensioni entusiastiche (anzi...)?

    Io lo trovai carino.

    Il sottofondo però non era una musica classica e lo stile era sul... sanguinolento...

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
      Fright Night, basato sul film l'Ammazzavampiri, che non ebbe recensioni entusiastiche (anzi...)?

      Io lo trovai carino.

      Il sottofondo però non era una musica classica e lo stile era sul... sanguinolento...
      Grazie ma gli sprite erano molto più piccoli e la scenografia era più ampia, di vedevano molte porte e piani con scale, e poi c'era la musica classica come sottofondo, un pezzo molto famoso.

      Commenta


        #4
        La musica può aiutare?

        Commenta


          #5
          Onestamente non saprei aiutarti, ma l'interpretazione musicale mi ha spinto a scrivere. Complimenti!

          Ad ogni modo, non sarà Horror Zombies from the Crypt? purtroppo su YT ci sono solo le versioni PC e ST senza audio...
          videoludik.blogspot.com

          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

          Commenta


            #6
            Markofwolves, il brano da te "canticchiato" è
            "La danza dei cavalieri", tratta dal primo atto, scena 2 di "Romeo e Giulietta", op.64 di Sergei Prokofiev.
            Se può aiutare i "guru" Commodore a trovare il "gioco perduto"...
            Ultima modifica di MacDLSA; 09-04-2012, 12:50.
            Marco"MacDLSA"Marabelli

            RetrogamingHistory Staff
            Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
            IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

            Commenta


              #7
              Ci ha preso Muse:

              Horror zombies from the crypt amiga.Made by millenium software.This is just for entertainment purposes i have no rights to this game.I am just highlighting t...

              Commenta


                #8
                Ahhh ! Grande Muse ! Heh, avevo iniziato il post ieri sera e poi... era ora della NANNA e l'ho completato stamane
                Marco"MacDLSA"Marabelli

                RetrogamingHistory Staff
                Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                Commenta


                  #9
                  Ma vieni!
                  videoludik.blogspot.com

                  il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                  Commenta


                    #10
                    Che combinazione però: il video con la colonna sonora è stato messo su Youtube proprio da pochi giorni

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                      Onestamente non saprei aiutarti, ma l'interpretazione musicale mi ha spinto a scrivere. Complimenti!

                      Ad ogni modo, non sarà Horror Zombies from the Crypt? purtroppo su YT ci sono solo le versioni PC e ST senza audio...
                      GRANDEEE!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X