Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pc engine gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    pc engine gt

    buona sera, sono nuovo , dopo faccio un post di presentazione ,

    sono stato collezionista per tantissimo tempo fin dal 1984 con i primi colecovision

    ieri ho ri-comprato un pc engine gt , console che mi mancava dal 1991 quando dopo trattative estenuanti la comprai ad un mio compagno di scuola con splatterhouse, all' epoca era il top per le portatili, mi suscita pari emozioni solo il neo geo AES , e vabbe' chiaramente megadrive famicom mastersystem ecc.ecc.

    cmq tornando al pc engine gt
    ho pagato 150 la console senza box tenuta in ottimo stato senza graffi ha solo 2 dead pixel e l'audio funziona bene

    dicevo 150 + 8 giochi tra cui street fighter champion edition e ho acquistato altri 2 giochi out run e pc genjin per altri 50 euro

    con 200 euro mi son fatto 10 giochi e consolle , il venditore di ebay e spagnolo ha 2000 feedback al 100% ho comprato tramite ebay e paypal quindi sono in una botte di ferro , ho visionato materiale e foto pero un parere in piu da voi lo gradirei

    vi linko




    spero di aver fatto un affare , o cmq di aver preso un ottima console in ottimo stato
    grazie a tutti in anticipo

    ---------- Post added at 21:02:13 ---------- Previous post was at 20:53:45 ----------

    speriamo bene

    lunedi spedisce
    https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !
Sto operando...
X