Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quotazione Nec PC-FX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quotazione Nec PC-FX

    Qualcuno sa darmi una quotazione per un nec pc fx conscatola ed istruzioni?
    Grazie

    #2
    io ne ho venduta proprio una qui sul mercatino completa e scatolata mi sembra sui 120 euro, ma non ricordo esattamente perche' poi ci ho messo dentro anche dei giochi e ho fatto un blocco unico. In ogni caso, trovarla a meno mi sa che e' ben difficile, anzi e' probabile che tra ebay o vari negozi online la trovi a di piu'.
    A proposito, hai ricevuto mio mp sul Jaguar?

    Commenta


      #3
      Direi sui 180e se in ottime condizioni, almeno passando per la baia però non è molto richiesto quindi si potrebbe trovare anche a meno


      Il mio mercatino

      Commenta


        #4
        hai voglia che si trova a meno

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
          hai voglia che si trova a meno
          ..l'hai detto..

          Commenta


            #6
            Dove?

            Commenta


              #7
              si trova a molto meno, vero, se vai in giappone costa 30/50 euro. ma poi chissà perchè nessuno calcola il pezzo da 100 euro che serve per spedirlo... bravi tutti a non calcolare mai le spedizioni


              su ebay lo trovi anche a 100 euro cmq...
              recupero materiale dal Giappone e servizio Aste Yahoo JP

              Commenta


                #8
                Sinceramente a 100eur (boxato e completo) in europa non l'ho mai visto. In giappone ce ne sono tanti a quel prezzo e anche meno su yahoo ma non è esattamente un oggetto leggero e lo si andrebbe a pagare il doppio con in più il rischio dogana. Comunque il mio l'ho pagato 50e dall'italia, ma questa è un'altra storia


                Il mio mercatino

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da cpsteve Visualizza il messaggio
                  si trova a molto meno, vero, se vai in giappone costa 30/50 euro. ma poi chissà perchè nessuno calcola il pezzo da 100 euro che serve per spedirlo... bravi tutti a non calcolare mai le spedizioni


                  su ebay lo trovi anche a 100 euro cmq...
                  Quoto, perchè cpsteve è riconosciuto per la sua competenza e professionalità nel retrogame

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X