Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PC Engine CD-ROM2 - Duo - Duo-R - Super CD-ROM2 - Duo-RX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PC Engine CD-ROM2 - Duo - Duo-R - Super CD-ROM2 - Duo-RX

    Qualcuno ha visto (e giocato a) o posseduto uno di questi sistemi?

    Io ho avuto di giocare a diversi titoli per Super CD-ROM2 (anche se non l'ho mai posseduto) e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione.

    Titoli provati:

    Spriggan
    Terra Forming
    Gate of Thunder
    Lords of Thunder
    Super Raiden
    Valis
    Valis IV
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    #2
    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha visto (e giocato a) o posseduto uno di questi sistemi?

    Io ho avuto di giocare a diversi titoli per Super CD-ROM2 (anche se non l'ho mai posseduto) e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione.

    Titoli provati:

    Spriggan
    Terra Forming
    Gate of Thunder
    Lords of Thunder
    Super Raiden
    Valis
    Valis IV
    avuto modo?

    anche io mi perdo i pezzi delle frasi!

    io ho un pc engine duo rx
    meravigliosa console
    ho una 40ina di titoli, uno + bello dell'altro!
    Gore_Soprano su PSN

    contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

    Commenta


      #3
      quoto il fan di Balatack (=il robottone in avatar) qui sopra.. dracula x rond of blood, l'eccellente star parodier, sapphire, cotton e compagnia bella valgono l'acquisto del duo rx. "Provare per credere" si diceva in un famoso spot pubblicitario

      Commenta


        #4
        io il sistema CD-ROM2 l'ho inseguito per anni ... ma mi son oareso per via dei costi ...

        stimo molto il sistema
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          Parlando del Duo, diciamo che tra una cosa e l'altra ( console + spedizione, eventualmente completo di scatola o no, etc ) ti vanno via anche 200 euro ( se non di piu' con console completa di box appunto etc ).

          Commenta


            #6
            200 un prezzo molto ottimistico
            Gore_Soprano su PSN

            contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

            Commenta


              #7
              compreso di scatola, manuali, etc, vai piu' su', ma nemmeno di molto, invece liscio io ne ho trovati anche a meno di 200 euro. Poi un po' di differenze ci sono tra le varie versioni -r, -rx, etc.

              Commenta


                #8
                Dico che 200 euro è una buona utopia...aumentiamo di 100 e qualcosina in più va...

                Commenta


                  #9
                  appunto ... ecco perchè dico che per quanto mi piace la macchina a meno di 250/300 € non si becca nulla
                  e gia a 250 la cosa puzzicchia
                  CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                  Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  10th Mountain Division in COD
                  MEDAGLIERE premi QUI
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                  biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                  Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                  se tu non sai una mazza sui lasergams...
                  io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                  ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                  io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                    appunto ... ecco perchè dico che per quanto mi piace la macchina a meno di 250/300 € non si becca nulla
                    e gia a 250 la cosa puzzicchia
                    ..300 - 350 con scatola, manuale, polisteroli, tutto ok...questo è un prezzo reale della macchina..poi possiamo anche sparare più in alto..vedi gli squali voraci di ebay
                    Mi raccomando se lo prendete usato il duo rx bianco non ci devono essere i segni dell'ingiallimento tipici anche dei super famicom..mentre se è giallo e ve lo fanno passare per nuovo....è una grande "sola"

                    Commenta


                      #11
                      i miei prezzi sono SENZA scatola
                      e magari con qualche macchia sopra la consolle
                      se la vuoi da "maniaco" ( ovvero completa anche del tagliandino da spedire di garanzia ) bhe ....
                      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      10th Mountain Division in COD
                      MEDAGLIERE premi QUI
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                      se tu non sai una mazza sui lasergams...
                      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                      Commenta


                        #12
                        io ho un duo rx bianco che + bianco non si può
                        il duo "liscio"costa un 80 di euri in meno
                        ma è assolutamente una spesa che vale la pena fare
                        Gore_Soprano su PSN

                        contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                          i miei prezzi sono SENZA scatola
                          e magari con qualche macchia sopra la consolle
                          se la vuoi da "maniaco" ( ovvero completa anche del tagliandino da spedire di garanzia ) bhe ....
                          Un acquisto se lo si fa, bisogna farlo bene. Ovviamente per le nostre tasche si cerca col minimo sforzo, di fare il massimo risultato.
                          Personalmente non comprerei MAI una console magari ingiallita e/o con qualche macchia pur di giocarci...mi guardo in giro, risparmio, cerco, mi informo...l'occasione la trovi o magari sai dove e come muoverti... Macchia sopra la console??? Non sia mai
                          il mio duo rx bianco lo comprai taaanto ma taanto tempo fa...ed è bianchissimo..lavato con Perlana

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                            Un acquisto se lo si fa, bisogna farlo bene. Ovviamente per le nostre tasche si cerca col minimo sforzo, di fare il massimo risultato.
                            Personalmente non comprerei MAI una console magari ingiallita e/o con qualche macchia pur di giocarci...mi guardo in giro, risparmio, cerco, mi informo...l'occasione la trovi o magari sai dove e come muoverti... Macchia sopra la console??? Non sia mai
                            il mio duo rx bianco lo comprai taaanto ma taanto tempo fa...ed è bianchissimo..lavato con Perlana
                            dipende
                            una console rara ma mezza imruttita ad un prezzo conveniente, io mela porterei a casa
                            anche solo per la curiosità di provarla
                            Gore_Soprano su PSN

                            contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
                              dipende
                              una console rara ma mezza imruttita ad un prezzo conveniente, io mela porterei a casa
                              anche solo per la curiosità di provarla
                              Rispetto la tua opinione, ma non sono del tuo stesso avviso.
                              Ho sempre cercato rapporto qualità/prezzo, estetica, soddisfazione, oggetti funzionanti, dando un occhio al portafogli...sono molto esigente lo so...
                              Ultima modifica di Ospite; 21-06-2010, 15:28.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X