Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Beh dei venditori tedeschi ci si può fidare no?

    è questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=260740211358


    Commenta


      #47
      Il turbografx pal si trova oramai a pochi euro, 60 è un prezzo giusto ma lo trovi pure a meno. Attenzione perchè di hucard Usa non c'è molto in giro, io ti consiglio il pc engine jap

      Ah, per i giochi su cd penso sia compatibile sono con i lettori americani, praticamente
      introvabili
      Ultima modifica di Moro; 23-02-2011, 19:38.

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
        Il turbografx pal si trova oramai a pochi euro, 60 è un prezzo giusto ma lo trovi pure a meno. Attenzione perchè di hucard Usa non c'è molto in giro, io ti consiglio il pc engine jap

        Ah, per i giochi su cd penso sia compatibile sono con i lettori americani, praticamente
        introvabili
        Ah... quindi me lo sconsigli?


        Commenta


          #49
          Io ti dico che non è da evitare il turbografx 16, ma il pc engine jap è più facile da reperire come anche i titoli che ce ne sono di più, a volte si riesce a trovare anche l'add on cd, sta attento ai prezzi che sono sui 200 euro se sono pc engine e lettore cd
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da Bit Alchemy Visualizza il messaggio
            Ah... quindi me lo sconsigli?
            non e' che te lo sconsiglio ( ce l'ho pure io...insieme al pc engine jap e al pc engine duo ) ma devi prima capire cosa vuoi farci. Se e' per puro collezionismo, il prezzo e' interessante e lo puoi prendere tranquillamente. Se invece lo prendi pensando di sfruttarlo molto per giocare, allora effettivamente ti consiglio un pc engine ( oppure core grafx ) giapponese per i seguenti motivi:
            - maggior disponibilita' di titoli su hucard ( moltissimi titoli nemmeno furono convertiti in Usa )
            - migliore reperibilita'

            Se poi sei interessato pure ai titoli su cd, allora l'unica scelta sensata e' il pc engine duo per questi altri motivi:
            - l'accoppiata pc engine+cd rom separato, ti costerebbe molto piu' del pc engine duo
            - trovare la periferica cd rom per turbografx sara' difficile e molto costoso ( i giochi su cd comunque sono compatibili in tutte le versioni )

            Detto quanto sopra, se decidi comunque per il turbografx, esiste un adattatore per le hucard giapponesi, ma preparati a spendere circa 40 euro.
            Per la cronaca, quel sito tedesco che hai messo nel link e' super affidabile.

            Commenta


              #51
              scusate se sono noioso ma continuo a pensare che in asta in jap si siano molte occasioni

              http://translate.google.it/translate...0jp%26mode%3D1
              recupero materiale dal Giappone e servizio Aste Yahoo JP

              Commenta


                #52
                Mmm... a questo punto direi che lascio perdere il Turbo Grafx...
                Opto per un Pc Engine o un Pc Engine Duo R, su eBay alcuni venditori giapponesi hanno dei prezzi che fanno proprio gola.

                Cmq grazie per le delucidazioni!


                Commenta


                  #53
                  Scusate ma il Pc Engine prima versione JAP ha bisogno di un adattatore per l'alimentazione vero?


                  Commenta


                    #54
                    tutte le macchine giapponesi hanno bisogno di uno step-down per convertire la tensione.
                    recupero materiale dal Giappone e servizio Aste Yahoo JP

                    Commenta


                      #55
                      Ah... e dove posso trovarlo?


                      Commenta


                        #56
                        qualsiasi negozio di elettronica o su ebay.

                        come questo per esempio:

                        http://cgi.ebay.it/Step-down-convert...#ht_1750wt_698
                        recupero materiale dal Giappone e servizio Aste Yahoo JP

                        Commenta


                          #57
                          Grazie, è solo che su eBay non sapevo come cercarlo


                          Commenta


                            #58
                            Prendi il core-grafx jap che ha il vantaggio di avre la presa AV

                            Commenta


                              #59
                              bhè ragazzi non vi ho tanto aggiornato cmq alla fine ho preso un duo-r tenuto benissimo(plastiche bianchissime)+ box a 180€.
                              ciao
                              Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
                              Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
                              Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
                              Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
                              Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
                              PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

                              Commenta


                                #60
                                ottimo
                                recupero materiale dal Giappone e servizio Aste Yahoo JP

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X