Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
    Io invece avevo letto che Duo R e Duo RX differivano essenzialmente per l'estetica e per il pad a 6 tasti in dotazione a quest'ultimo... per cui anche il Duo RX dovrebbe montare la System 3.0 card e necessitare dell'Arcade Card Duo per la compatibilità con i giochi della serie Arcade. In ogni modo, visto quant'è sfaccettato il mondo degli hardware NEC, la mano sul fuoco non ce la metterei davvero...
    Quella della Arcade Card inclusa e' una falsa voce che circola da anni: io ho comprato un Duo-RX boxato in Giappone, e la Arcade Card non era assolutamente presente, ne' nella scatola ne' incorporata su piastra. Il sistema parte dalla System Card 3.0, e per avviare giochi Arcade-CD come Sapphire ho dovuto acquistare una Arcade Card Duo separatamente.

    Commenta


      si ragazzi parolone ha ragione sul duo rx per giocare ai giochi arcade bisogna per forza avere la arcade card duo che può anche far fare diciamo cosi un balzo di qualità anche ad altri titoli non prettamente arcade, c''è una lista su internet che riporta " games enhanced by arcade duo card and games that need it"

      Commenta


        Originariamente inviato da Baubaumax Visualizza il messaggio
        si ragazzi parolone ha ragione sul duo rx per giocare ai giochi arcade bisogna per forza avere la arcade card duo che può anche far fare diciamo cosi un balzo di qualità anche ad altri titoli non prettamente arcade, c''è una lista su internet che riporta " games enhanced by arcade duo card and games that need it"

        Già... qualche tempo fa avevo postato questa lista... ovviamente da prendersi cum grano salis:


        Elenco di titoli che richiedono / supportano le espansioni Arcade Card / Arcade Card Pro ( http://www.atariage.com/forums/topic...de-card-games/ ):

        "Required:

        Battlefield '94 In Super Battle Dream
        Fire Pro Female Wrestling (WOWOW vs. JWP...
        Fatal Fury 2
        Fatal Fury Special
        Sapphire
        Jong Shin Densetsu
        Far East of Eden: Kabuki Itouryodan
        Mad Stalker Full Metal Force
        Madou Monogatari I Honou no Sotsuenji
        Art of Fighting
        Strider
        World Heroes 2


        And the following will play without the Arcade Card, but are enhanced if you use it:

        + 3 x 3 Eyes Sanjiyan Hensei
        + Atlas (The) - Renaissance Voyager
        + Brandish
        + Eikan Wa Kimini
        + Formation Soccer '95
        + Gulliver Boy
        + J. League Tremendous Soccer '94
        + Linda Cube
        + Mahjong Sword Princess Quest Gaiden
        + Popful Mail
        + Princess Maker 2
        + Private Eye Doll
        + Sexy Idol Mahjong Fashion Monogatari
        + Sotsugyou II Neo Generation
        + Super Real Mahjong P II & III Custom
        + Super Real Mahjong P V Custom
        + Tanjou Debut
        + Vasteel 2
        + Wrestling Angels Double Impact
        "
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          esatto proprio quello che volevo dire io...grande!!!....poi proverò personalmente qualche gioco arcade e un altro invece enhanced come J. League Tremendous Soccer '94 poi vi dirò....

          Commenta


            bene allora, il caso duo-rx arcade card e' chiuso
            effettivamente, per quanto riguarda i titoli enhanced interessa pure a me in che cosa migliorerebbero...

            Commenta


              Originariamente inviato da Baubaumax Visualizza il messaggio
              esatto proprio quello che volevo dire io...grande!!!....poi proverò personalmente qualche gioco arcade e un altro invece enhanced come J. League Tremendous Soccer '94 poi vi dirò....
              Già... alla fin fine l'Arcade Card Duo è un'espansione di memoria... con tutto quello che si può fare potendo contare su più memoria a disposizione: forse più animazioni, meno caricamenti...
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                si penso un leggero miglioramento del comparto grafico potendo caricare di più tramite appunto questa espansione di memoria....bene allora vi farò sapere...buona giornata a tutti..

                Commenta


                  ragazzi ho scoperto...forse un po in ritardo dato il mio nuovo affaccio verso questa stupenda console...che esiste una rivista francofona che si chiama Revival e allega all' uscita n° 50 un cdrom con nuovo gioco ed extra vari proprio per il Pcengine....ne sapete qualcosa?
                  Grazie

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X