Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giochi in edicola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    giochi in edicola

    dato che credo che molti acquistino giochi pc approfittando delle offerte abbinate alle riviste per pc ho deciso di creare questo post aggiornandolo con le uscite e relativi giochi.cercherò di scrivere tutto in maniera corretta ma gradirei correzioni in caso di qualche svista.intanto ecco una piccola leggenda per le riviste(anche se credo sia superflua per i più accaniti e affezionati):
    GMC:giochi per il mio computer(esce in 2 edizioni,budget e dvd,rispettivamente a 4.90 e 7.90
    ed ebtrambe hanno un diverso gioco alegato ;inoltre ogni anno esce uno speciale per
    il periodo natalizio e un altro dedicato ai trucchi)
    TGM:the games machine(esce in 2 edizioni,solo cartacea e con dvd allegato,rispettivamente a
    3.99 e 7.90,inoltre esce un numero speciale per natale)
    WMG:win magazine giochi(dispone di un unica versione con gioco allegato)

    a questo sito trovate tutte le riviste SpreA edizionihttp://www.gamesvillage.it/edicola/index.html(la compagnia si occupa anche delle riviste ufficiali sony microsoft e nintendo )

    Luglio 2010

    GMC - Need for Speed Pro Street [ed dvd - 7.90€]
    GMC Budget - non esce questo mese
    Winmagazine Giochi - Conflict Denied Ops 7.99 € [ed Premiun]
    Winmagazine Giochi Gold - Fahrenheit + Blitzkrieg 4.99€
    TGM - X3 Gold Edition (contiene Reunion - Terran Conflict e Le Missioni di Aldrin) [ed dvd - 7.90€]


    Agosto 2010

    GMC - Wanted: Weapons of fate [ed dvd - 7.90€]
    GMC Budget - Fantasy Wars [4.90€]
    TGM - Trine [ed dvd - 7.90€]

    Settembre 2010

    TGM - Tomb Raider - Underworld [Dvd - 7.90€]
    GMC - Twin Sector [Dvd - 7.90€]
    GMC Budget - Silent Hunter 3 [4.90€]

    Ottobre 2010

    TGM - Far Cry II [Dvd - 7.90€]
    GMC - Call of Juarez 2: Bound in Blood [Dvd - 7.90€]
    GMC Budget - The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena [4.90€]


    Novembre 2010

    GMC - Tom Clancy's EndWar [Dvd - 7.90€]
    GMC Budget - Cryostasis [4.90€]
    Ultima modifica di Phoenix; 05-10-2010, 14:40.

    #2
    segnalo assolutamente trine a 7.90(mi scuso per il doppio post ma vorrei lasciare pulito il primo!)

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Phoenix Visualizza il messaggio
      X3 Gold Edition (contiene Reunion - Terran Conflict e Le Missioni di Aldrin) [ed dvd - 7.90€]
      Azz... Mio fratello l'aveva preso a prezzo pieno. Ora glielo dico, così lo faccio piangere...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
        Azz... Mio fratello l'aveva preso a prezzo pieno. Ora glielo dico, così lo faccio piangere...
        quant'era il prezzo pieno?comunque sulle riviste trovi giochi scontatissimi e spesso anche recenti(mass effect e trine)

        Commenta

        Sto operando...
        X