Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigliatemi qualche titolo tipo Diablo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Consigliatemi qualche titolo tipo Diablo

    Ciao ragazzi, non sono amante dei GDR ma l'ambientazione mi intriga troppo e poi mi attirano 'sti giochi soprattutto dal punto di vista grafico, di come è strutturato l'ambiente intendo.
    Non essendo appassionato ho giocato solo Diablo 1 e 2, mi dite qualche altro titolo che non impegni troppo con dialoghi e pianificazioni di battaglie? (come Diablo insomma se non s'era capito )

    #2
    Sacred1 e 2 sono bellissimi oppure Mech Commander 2
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Mech Commander 2 tipo Diablo? E' uno scherzo?

      Prova Revenant, ci giochi col pad ed è davvero un prodotto insolito!
      videoludik.blogspot.com

      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
        Mech Commander 2 tipo Diablo? E' uno scherzo?

        Prova Revenant, ci giochi col pad ed è davvero un prodotto insolito!
        Revenant è ganzo, te lo consiglio bandito

        Commenta


          #5
          il primo sacred sicuramente molto bello,il secondo stanne alla larga,davvero pessimo.
          titan quest è un ottimo esponente del settore,ambientato ai tempi dei miti
          ci sono anche dungeon siege 1 e 2 che non sono niente male

          cmq di dungeon crawler alla diablo ce ne parecchi,lo stesso diablo è stato usato come motore base per alcuni dei suoi cloni ufficiali,se vuoi altri tioli chiedi pure ^^
          Ultima modifica di mazinrage; 14-08-2010, 14:48.

          Commenta


            #6
            è un po vecchiotto però ti consiglio NOX dei westwood, a suo tempo lo trovai fantastico!

            Commenta


              #7
              beh... tra i recenti ci sarebbero Titan Quest, i due Dungeon Siege, i due Sacred, Loki, Legend - Hand of God, Avencast - Battle against Taertius, per quanto riguarda i vecchiotti anche Nox e Darkstone.
              Ultima modifica di Bert; 14-08-2010, 15:36.

              Commenta


                #8
                'ccidenti si vede che non seguo il genere, vedo di reperire qualche demo così mi faccio un idea, vedo che ce ne sono davvero parecchi.
                Siete una fonte inesauribie, grazie a tutti per il momento....
                a proposito, che ne dite di Sudeki per Xbox (c'è una con le tette grosse in copertina e m'attirava... )
                è catalogato come Action-RPG.
                Ultima modifica di bandito; 17-08-2010, 16:53.

                Commenta


                  #9
                  Non conosco Sudeki, ma se ti interessano anche le console più recenti potresti valutare Baldur's Gate per PS2 e sulla stessa macchina anche Champions of Norrath che sono degli action-RPG di una certa qualità.
                  videoludik.blogspot.com

                  il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                  Commenta


                    #10
                    Aggiungerei anche Torchlight: anche se ha una atmosfera che fa un pò pena è un continuo mazzulare alla Diablo...
                    Ah, ho notato solo ora che già lo stai provando

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggio
                      'ccidenti si vede che non seguo il genere, vedo di reperire qualche demo così mi faccio un idea, vedo che ce ne sono davvero parecchi.
                      Siete una fonte inesauribie, grazie a tutti per il momento....
                      a proposito, che ne dite di Sudeki per Xbox (c'è una con le tette grosse in copertina e m'attirava... )
                      è catalogato come Action-RPG.
                      sudeki per xbox e per pc è un'amalgama tra action e un rpg, ed altri generi.
                      Non brilla come trama e come innovazione, (=è anche un pò corto) ma è ben confezionato.
                      Nel mio personale taccuino si becca un 6/7...anche un 7 tirato.
                      Bandito cercalo, magari lo trovi a poco..beccati qualche filmato su youtube per farti un'idea.

                      Commenta


                        #12
                        Torchlight si lo sto giocando, se non fosse per la grafica che gradisco molto però lo avrei già mollato, i baldru's gate li feci qualche anno fa su pS2, avevo dimenticato di menzionarli .
                        Il fatto è che 'sto tipo di giochi preferisco giocarli su pc quindi se posso la preferisco come piattaforma...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggio
                          Torchlight si lo sto giocando, se non fosse per la grafica che gradisco molto però lo avrei già mollato, i baldru's gate li feci qualche anno fa su pS2, avevo dimenticato di menzionarli .
                          Il fatto è che 'sto tipo di giochi preferisco giocarli su pc quindi se posso la preferisco come piattaforma...
                          ..e fai bene aggiungo

                          Commenta


                            #14
                            Dai un'occhiata a Hellgate London, anche se la visuale è diversa la meccanica resta molto simile (anche perchè molti autori erano ex blizzard)


                            Il mio mercatino

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X