Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Joypad PlayStation, incompatibile con Windoows 8?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Joypad PlayStation, incompatibile con Windoows 8?

    Ciao a tutti. Col mio vecchio pc ero solito collegare il mio joypad della PlayStation al PC mediante un adattatore e potevo così gustarmi serenamente i videogiochi del MAME o qualsiasi altro avessi voluto, senza "umiliare" la tastiera. Ora col nuovo PC e quindi Windows 8 il joypad non è rilevato...
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Dipende dal sistema operativo troppo avanzato?
    "La vita è un balocco"

    #2
    Originariamente inviato da Festuceto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Col mio vecchio pc ero solito collegare il mio joypad della PlayStation al PC mediante un adattatore e potevo così gustarmi serenamente i videogiochi del MAME o qualsiasi altro avessi voluto, senza "umiliare" la tastiera. Ora col nuovo PC e quindi Windows 8 il joypad non è rilevato...
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Dipende dal sistema operativo troppo avanzato?
    Con Windows 7 mi funzionava, dovrei provare con il mio nuovo portatile Windows 8...Anzi, dovevo già controllare un sacco di tempo fa. Se riesco provo tra breve, e ti faccio sapere!
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    Commenta


      #3
      Guarda ho provato il MAME e non solo quello e adesso funziona perfettamente! Prova anche tu Strider non dovresti avere difficoltà, ho parlato troppo presto! Perdonatemi! (eventualmente il moderatore può anche cancellare questo thread se lo reputa opportuno)
      L'unico gioco per ora che non mi rileva il joypad è UnEpic (non so se lo conoscete)...
      "La vita è un balocco"

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Festuceto Visualizza il messaggio
        Guarda ho provato il MAME e non solo quello e adesso funziona perfettamente! Prova anche tu Strider non dovresti avere difficoltà, ho parlato troppo presto! Perdonatemi! (eventualmente il moderatore può anche cancellare questo thread se lo reputa opportuno)
        L'unico gioco per ora che non mi rileva il joypad è UnEpic (non so se lo conoscete)...
        No, UnEpic non lo conoscevo, devo ammetterlo...
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          #5
          In realtà ho scoperto il modo di farlo funzionare anche con UnEpic... be' davvero cancellate questo thread, ma prima Strider, ecco UnEpic: http://www.unepicgame.com/it/game.html
          "La vita è un balocco"

          Commenta

          Sto operando...
          X