Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Angst Rahz Revenge

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Angst Rahz Revenge

    sebbene sia un gioco abbastanza oscuro, ha avuto una piccola fama come uno dei peggiori FPS del 1997, tanto da essere definito da alcuni "il cheetamen 2 degli FPS".

    gameplay:


    recensione:


    quali sono le vostre opinioni? ne avete mai sentito parlare di questo gioco o l'avete giocato?
    Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".


    #2
    e sembra pure noioso. Il granchio è il massimo

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
      e sembra pure noioso. Il granchio è il massimo
      secondo me il massimo è il lucertolone che va giù con millemila colpi.. e dovrebbe essere un nemico intermedio, poi vedi i robot bipedi coi lanciamissili che vanno giù con 1 colpo, quando per logica dovrebbero essere i nemici più resistenti.

      oltretutto leggendo un'altro review su questo gioco, l'autore ha detto:
      "dopo aver giocato questo FPS non riuscivo più a giocarne altri, mi sembravano tutti uguali... per il semplice fatto che effettivamente sono tutti uguali alla fine, vai in giro e spari, ma Angst è talmente fatto male che non nasconde questa disarmante semplicità, a differenza di altri FPS"
      Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

      Commenta


        #4
        Curioso davvero... pare che gli autori avessero intenzione di svilupparne addirittura tre "seguiti" ("Angst was intended as part of a four-part series")... poi... chissà come mai... non se n'è fatto di nulla...

        http://obscuritory.com/shooter/angst-rahzs-revenge/
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          in realtà stavano già pensando di sviluppare il secondo, se guardi alla fine del gioco appare scritto:
          "there is growth in spring '97! Wrath: Rahz World"

          ma la compagnia chiuse subito dopo, non immagino il perchè :P

          e si, io l'ho giocato e finito.. esperienza disarmante.
          Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

          Commenta


            #6
            Chissà... magari qualcuno cercherà di svilupparne un seguito finanziato via Kickstarter o IndieGoGo...

            Se è già successo con Shaq-Fu: A Legend Reborn ( https://www.indiegogo.com/projects/s...-reborn#/story )...
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
              Chissà... magari qualcuno cercherà di svilupparne un seguito finanziato via Kickstarter o IndieGoGo...

              Se è già successo con Shaq-Fu: A Legend Reborn ( https://www.indiegogo.com/projects/s...-reborn#/story )...
              se ti interessa saperlo, un pò di tempo fa ci stavo sviluppando un remake in unity che poi ho abbandonato dopo un mese per perdita di ispirazione e oltretutto programmato anche male.



              recentemente ho ripreso in mano l'idea, e sto facendo i modelli, vedremo cosa ne uscirà alla fine.
              Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggio
                se ti interessa saperlo, un pò di tempo fa ci stavo sviluppando un remake in unity che poi ho abbandonato dopo un mese per perdita di ispirazione e oltretutto programmato anche male.
                Evidentemente questo gioco ha un fascino nascosto (molto nascosto)
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                  Evidentemente questo gioco ha un fascino nascosto (molto nascosto)
                  non so come mai mi abbia ispirato, forse perchè prima di capire che era uno schifo mi ricordava tanto quei finti-giochi che vedi nei film, che sono solo filmati prerenderizzati, ma vedi la gente che ci gioca (fallendo miseramente a recitare perchè si vede lontano un miglio che premono i tasti a caso)

                  insomma la figaggine anni '90.
                  Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X