Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avventure grafiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Peccato non sia stato tradotto in Italiano
    Per la versione pc la traduzione c'è però.

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
      Per la versione pc la traduzione c'è però.
      mannaggia la pupazza!!!!!!!!
      sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
        mannaggia la pupazza!!!!!!!!
        Sono andato a spulciare un po di informazioni e, secondo HOL, Darkseed versione Ocs-Ecs (7 dischetti) è tradotto in: Tedesco, Spagnolo,Francese, oltre che Inglese.

        Ma che merde!Cioè Spagnolo e non Italiano?
        Che merde!
        sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

        Commenta


          #19
          Ahem... Grazie per le risposte...
          Spoiler:
          No, perché effettivamente sono un po'... perplesso! Per esempio, nel gioco
          Spoiler:
          ammazzare lo scoiattolo bicefalo è una cosa grave?
          BOOYAH!!

          Commenta


            #20
            No, i puzzle in Zak puoi risolverli in diverse maniere. Tranquillo non ti blocca...

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
              No, i puzzle in Zak puoi risolverli in diverse maniere. Tranquillo non ti blocca...
              Ecco, è già qualcosa, grazie! ^^
              BOOYAH!!

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
                Sono andato a spulciare un po di informazioni e, secondo HOL, Darkseed versione Ocs-Ecs (7 dischetti) è tradotto in: Tedesco, Spagnolo,Francese, oltre che Inglese.

                Ma che merde!Cioè Spagnolo e non Italiano?
                Che merde!
                Scusa se mi introduco in questa discussione di due mesi fa ma mi piacerebbe sapere se hai trovato Darkseed in italiano.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da vitali80 Visualizza il messaggio
                  Scusa se mi introduco in questa discussione di due mesi fa ma mi piacerebbe sapere se hai trovato Darkseed in italiano.
                  Ciaoz!
                  Purtroppo no...però io parlo della versione Amiga, CD32 preferibilmente, poichè ha i dialoghi parlati.
                  Se tu lòa stai cercando in Italiano, mi sa che per il PC esiste se non erro.
                  sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                  Commenta


                    #24
                    Nessuno ha detto The Day of the Tentacle? per me è l'avventura grafica più divertente in assoluto

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
                      Ciaoz!
                      Purtroppo no...però io parlo della versione Amiga, CD32 preferibilmente, poichè ha i dialoghi parlati.
                      Se tu lòa stai cercando in Italiano, mi sa che per il PC esiste se non erro.
                      Io ho proprio la versione PC.Infatti volevo mettere un link (si dovrebbe poter fare tanto è abandonware,così non trasgredisco le regole del forum) per tutti quelli che non l'hanno trovato.
                      Per quanto riguarda quella col parlato ho trovato anche quella (per PC però non per AMIGA),il parlato rimane in inglese.Ora non ce l'ho perché ho preferito la versione "muta" (mi dà più senso di tetro,specialmente quando parla tra sè) e poi non si sentono i passi quando cammina (?) però sonoro e musiche sono migliori.Posso provare a cercare di nuovo quella versione.

                      Commenta


                        #26
                        Zak McKracken and the Alien Mindbenders maniac mansion indiana jones e l'ultima crociata!

                        Commenta


                          #27
                          Perché non "5 days a stranger", punta e clicca abbastanza godibile in stile Agatha Christie frullata con Stephen King. E' un progetto amatoriale freeware di tutto rispetto, recensito anche su RH tempo fa. Ha pure un seguito "7 days a skeptic", giallo/horror di ambientazione spaziale. Li trovi downloadabili dal sito della softhouse: http://www.fullyramblomatic.com/5days/ . Ciao!
                          Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

                          Commenta


                            #28
                            Ho preso da poco Ceville e mi sembra molto ben fatto (anche se sul mio pc è una pena... scat scat scat).
                            Un altro carino è Jack Keane.

                            Commenta


                              #29
                              Io consiglio Lure of the temptress, un po' macchinoso specie all'inizio ma godibile e, Torico (chiamato anche Lunacy) per Saturn.

                              Commenta


                                #30
                                The moment of silence è la mia preferita.
                                Una trama fantastica, una grafica stupenda e un ottimo gameplay
                                Peccato solo per il doppiaggio in italiano poco ispirato


                                La mia collezione --->LINK<---

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X