Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Heroes of might & magic saga

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Super Fabio Bros
    ha risposto
    La saga parallela di Heroes è molto interessante, anche se io sono tra quelli che preferiscono la serie principale di M&M.

    Di recente il franchise è arrivato anche su 360 e DS con i due episodi Dark Messiah of Might and Magic: Elements e Might & Magic: Clash of Heroes.

    Il mio preferito è HoM&M III, disponibile anche in un singolo titolo con l'episodio IV.

    Lascia un commento:


  • musehead
    ha risposto
    Mi ci sono divertito parecchio negli anni Novanta, soprattutto col secondo episodio. Come spin-off credo proprio sia tra i più riusciti e negli anni della dimenticanza per il gioco di ruolo all'occidentale la saga di Heroes è stata l'ancora per la sopravvivenza di M&M. Li ricordo sempre con piacere.

    Lascia un commento:


  • Heclegar
    ha risposto
    Ne parlavo giusto ieri notte con un amico, ma purtroppo non ho mai avuto modo di provarlo come si deve. Ti dirò che, sinceramente, non mi piacciono gli strategici a turni ecco! Preferisco la sala liscia di M&M!

    Lascia un commento:


  • GOTREK
    ha iniziato la discussione Heroes of might & magic saga

    Heroes of might & magic saga

    Non si parla mai di questa stupenda saga ,protagonista di primo piano nel campo della strategia a turni per PC.
    Personalmente io adoro questa saga,e,nonostante qualche picolo bug penso che il migliore sia il IV° Capitolo...
    <bhe dite la vostra....
Sto operando...
X