Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Retro Pad USB

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Retro Pad USB

    Volevo chiedervi, esistono i vecchi pad delle retroconsole in versione USB da collegare agli emulatori che girano sotto Windows?
    Oppure una sorta di pad universale sempre USB fatto appositamente per gli emulatori?

    Ho visto che esiste quello per il nes, ma ha solo 2 pulsanti, vorrei una soluzione più definitiva

    Magari negli emulatori posso utilizzare un qualsiasi pad, tipo quello della 360 versione Windows?

    Grazie

    #2
    alcuni li trovi qui http://www.retrousb.com/index.php?cP...dada4e7b4b57b8 ma ce ne sono anche per Intellivision ed altri.
    Comunque penso che un qualsiasi pad compatibile pc possa essere configurato con gli emulatori.

    Commenta


      #3
      DIrei di si, tutti i pad sono configurabili con gli emulatori, per me il più comodo (parlo di pad) rimane quello Playstation, se hai l'arcade stick sempre della Play vai ancora meglio.

      Commenta

      Sto operando...
      X