Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ripristino Old Hardware: Pentium II MMX 350Mhz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ripristino Old Hardware: Pentium II MMX 350Mhz

    allora ragazzi... le cose stanno così: MI SERVE IL VOSTRO AIUTO!

    ecco la lista dei componenti:

    Scheda Video: AGP Intel 740 3D -C740S- stato: no Driver
    Sistema Operativo: WIN98 stato: Installato

    componenti che desidero montare: Diamond Edge 3D 3240 stato: no driver


    -1 allora il problema fondamentale è che la scheda Agp non è settata correttamente e quindi sono alla ricerca disperata del driver.

    -2 sto cercando di connettere ad internet il modem fastweb con win98

    mi aiutate a cercare i driver?
    grazie mille.

    PMin
    sigpic

    #2
    Alt. Devi staccare la scheda AGP Intel se vuoi usare la Edge, perché si tratta di una scheda 2D/3D, non solo 3D come la 3DFX.

    Una volta che l'avrai montata ed avrai fatto il boot con Win 98 potrai tranquillamente installare i driver della Edge 3D. Se è presente una scheda audio rimuovi anche quella perché la Edge 3D prevede anche quella, addirittura con supporto al General MIDI.

    Non ti funzionerà nessun gioco che usa le Direct3D (le librerie supportano il rendering a triangoli, mentre la Edge solo il quadratic, come il Saturn). Potresti avere qualche problema di conflitto, questa scheda era terribile da questo punto di vista. Tra l'altro mi sa che funziona solo con Win 95...
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      #3
      ma se attacco solo la nv1 non vedo a monitor neanche il boot del bios!!!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Ma l'AGP l'hai staccata prima di fare questa prova? Potrebbe essere un problema della Edge allora... speriamo di no!
        videoludik.blogspot.com

        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

        Commenta


          #5
          con Igor ho accertato di non avere neanche la SE del 98... ho la versione A
          non so se è dovuto anche da questo.
          sigpic

          Commenta

          Sto operando...
          X