Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricerca nome videogioco di calcio anni 95-2000 per PC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ricerca nome videogioco di calcio anni 95-2000 per PC

    Ciao a tutti,

    ho bisogno del vostro aiuto: sto cercando il nome di un videogioco per PC degli anni fra '95 e 2000. Era un gioco di calcio, dove si interpretava solo un singolo calciatore, portando avanti la sua carriera. Ricordo che si giocava anche col mouse, infatti il puntatore era una scarpa, e cliccando si indirizzava la palla in porta. Inoltre, nello schermo in basso a destra c'era la l'immagine dell'allenatore che cambiava in base a come giocavi, poteva essere arrabbiato, neutrale ed estasiato.

    Io ricordo un nome tipo "Soccer Champ" ma su google non esce niente.

    Qualcuno di voi lo ricorda?

    grazie in anticipo

    #2
    ciao Davidino, benvenuto. guarda per adesso l'unico gioco che mi viene in mente è i play football champ di simulmondo
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
      ciao Davidino, benvenuto. guarda per adesso l'unico gioco che mi viene in mente è i play football champ di simulmondo
      pure a me.

      Commenta

      Sto operando...
      X