Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KOG aggiornato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    KOG aggiornato

    Non so se non vi ho mai parlato prima di KOG, uno dei miei giochi, o se è saltata la sua discussione (tra le mie sottoscrizioni ce ne sono due relative a discussioni non più esistenti), ma, visto che l'ho appena aggiornato, approfitto per presentarvelo.
    Si tratta di un gioco arcade, che non ha uguali e che a parole, vista l'originalità, è difficile da descrivere - vi rimando perciò al trailer:



    Download: https://www.retream.com/KOG / https://retream.itch.io/kog

    #2
    Ultimamente ho lavorato in parallelo su tutti i giochi RETREAM (e anche altri progetti, rilasciati e non). E' stata una spirale che non provo nemmeno a spiegare. Mi limito a dire che il risultato è che ora documentazione, installer, salvataggi sono di maggiore qualità e più uniformi tra i vari progetti. Tutto qui? Beh, no, mettere mano al codice ha anche ispirato miglioramenti e qualche nuova caratteristica...

    Poco fa vi ho detto di Blastaway, ora passo a KOG: scaricate la nuova versione da https://retream.itch.io/kog / https://www.retream.com/kog

    CHANGELOG
    * Added screenshots of internal graphics (now [F1] grab a screenshot of the internal graphics and [F2] of the visible graphics).
    * Added [ALT]+[F4] quit option.
    * Simplified data files access code.
    * Set savedata directory to the game's own data directory also for the Windows installed version (which now is thus identical to the portable version).
    * Moved configuration file to the program directory.
    * Added to installers code to import previous savedata and clean up leftovers.
    * Improved/extended manual.

    Commenta

    Sto operando...
    X