Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Natale Steam da non perdere.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Natale Steam da non perdere.....

    Hola....fiondatevi su steam... offerte a gogo..... e non sono finite.....-=)))))

    Intanto mi piglio Dead Rising 2.... a 26euro...invece che 39...:-)))
    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab

    #2
    Si in effetti ci sono una vagonata di titoli a prezzi gustosissimi!
    Bye Zic.
    http://www.dragonslair.it/

    Commenta


      #3
      G-R-A-N-D-E mitica segnalazione!

      Stavo per comprare Deus Ex a 18 e 90 su ebay, su Steam ci sono Deus Ex e Deus Ex: Invisible War insieme a 2,99!

      L'unico cruccio che ho è sapere se almeno i sottotioli sono in italiano, visto che nella nuova versione uscita in Italia è così.
      http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
      http://procionesx.blogspot.it/

      Commenta


        #4
        si parla di dd ?
        Gore_Soprano su PSN

        contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
          si parla di dd ?
          Yes sir. Se non fosse così, qualcosa l'avrei presa. Non è solo una questione di materialistico attaccamento al supporto fisico che mi porta a snobbare i contenuti scaricabili, ma è anche per il fatto che ho un PC su cui non girerebbe bene quasi niente di quello che si trova su quel sito. Comunque, belle offerte.
          BOOYAH!!

          Commenta


            #6

            non capisco allora tutto questo entusiasmo per dei download a pagamento
            =)
            Gore_Soprano su PSN

            contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio

              non capisco allora tutto questo entusiasmo per dei download a pagamento
              =)
              In effetti fa un po tristezza il DL nudo e crudo, vuoi mettere con la scatolina, librettino etc... non c'è paragone!

              Io il DD lo uso solo per i titoli esclusivi che non usciranno mai (o quasi mai) in versione fisica, come ad es. Castlevania The Adventure Rebirth per Wii, ma se c'è la possibilità di avere il gioco su supporto fisico non ho dubbi nel preferire quella versione.

              Le offerte di Steam comunque sono buone, per chi ama il formato DD.
              La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



              giochi in corso:

              Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
              Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
              Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

              Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Super Fabio Bros Visualizza il messaggio
                In effetti fa un po tristezza il DL nudo e crudo, vuoi mettere con la scatolina, librettino etc... non c'è paragone!

                Io il DD lo uso solo per i titoli esclusivi che non usciranno mai (o quasi mai) in versione fisica, come ad es. Castlevania The Adventure Rebirth per Wii, ma se c'è la possibilità di avere il gioco su supporto fisico non ho dubbi nel preferire quella versione.

                Le offerte di Steam comunque sono buone, per chi ama il formato DD.
                condivido a pieno
                Gore_Soprano su PSN

                contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                Commenta


                  #9
                  Beh! io apprezzo il DD, per alcuni motivi: faccio tutto via carta di credito, scarico, posso installarlo (ma non giocarlo) su più macchine, se resetto il pc devo solo scaricare, le patch le compila in automatico, posso creare la mia copia fisica, gioco offline se lo voglio, non mi muovo da casa, non spreco benzina, posso usufruire delle offerte, etc etc...

                  Capisco, che è bello avere il dvd/cd, il manualetto, ma qui si parla alla fin fine di giochi per il PC, il discorso è completamente differente dall'avere un gioco per console, o giochi mitici.... non acquisterò mai Sonic su steam in emulazione megadrive, non vale la pena, meglio 100 volte l'originale con la cartuccia e il suo "profumo"...ma i giochi per pc...uhmmm

                  :-))))))))))))))
                  Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                  Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                  LukeZab

                  Commenta


                    #10
                    ho preso i due deus ex e beat hazard
                    almeno i deus ex non devo smanettare con driver o cose del genere visto che sono già ottimizzati per windows 7
                    http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio

                      non capisco allora tutto questo entusiasmo per dei download a pagamento
                      =)
                      Saranno pure a pagamento, ma i due Deus Ex a 2,99 sono proprio tirati dietro.
                      L'altra volta anche Dead Space era su Steam a prezzo ultra stracciato, credo 1,99.
                      Per chi non vuole spendere troppi soldi, queste offerte sono un'affarone, ben vengano.

                      Per fortuna i due mercati (digitale e non) coesistono e fin che è così è bello poter decidere tra le due opzioni.

                      Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggio
                      ho preso i due deus ex e beat hazard
                      almeno i deus ex non devo smanettare con driver o cose del genere visto che sono già ottimizzati per windows 7
                      Per curiosità (ormai l'ho preso inscatolato a 18,99 su ebay), ma almeno il primo Deus Ex è sottotitolato in italiano?
                      Dopo aver letto che è in inglese, il mio iniziale entusiasmo è calato, se fosse stato nella lingua nostrana me lo sarei preso subito.
                      http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
                      http://procionesx.blogspot.it/

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggio
                        Beh! io apprezzo il DD, per alcuni motivi: faccio tutto via carta di credito, scarico, posso installarlo (ma non giocarlo) su più macchine, se resetto il pc devo solo scaricare, le patch le compila in automatico, posso creare la mia copia fisica, gioco offline se lo voglio, non mi muovo da casa, non spreco benzina, posso usufruire delle offerte, etc etc...

                        Capisco, che è bello avere il dvd/cd, il manualetto, ma qui si parla alla fin fine di giochi per il PC, il discorso è completamente differente dall'avere un gioco per console, o giochi mitici.... non acquisterò mai Sonic su steam in emulazione megadrive, non vale la pena, meglio 100 volte l'originale con la cartuccia e il suo "profumo"...ma i giochi per pc...uhmmm

                        :-))))))))))))))

                        E' vero, ormai i giochi per pc non hanno nemmeno più il manuale stampato, che tristezza...

                        Però sono tendenzialmente contrario al digital delivery, troppe restrizioni...non posso nemmeno prestare un gioco ad un mio amico, quando non ci gioco più, oppure dopo averlo finito! Non posso rivenderlo, non posso regalarlo, posso solo tenerlo lì e forse rigiocarci se merita...va tutto bene se si spendono pochi euro, ma i giochi più nuovi costano molto, ma molto di più...
                        Ultima modifica di striderhiryu; 21-12-2010, 23:27.
                        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                        Commenta


                          #13
                          Tempo fa dei miei amici avevano una fissa per Metaboli...


                          Il portale è sempre operativo all'indirizzo:

                          http://www.metaboli.it/


                          Cosa ne pensate?
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                            Tempo fa dei miei amici avevano una fissa per Metaboli...


                            Il portale è sempre operativo all'indirizzo:

                            http://www.metaboli.it/


                            Cosa ne pensate?

                            Meglio Steam, a questo punto! Se devo pagare, almeno pago solo per i giochi che mi interessano!
                            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Procione Visualizza il messaggio
                              Saranno pure a pagamento, ma i due Deus Ex a 2,99 sono proprio tirati dietro.
                              L'altra volta anche Dead Space era su Steam a prezzo ultra stracciato, credo 1,99.
                              Per chi non vuole spendere troppi soldi, queste offerte sono un'affarone, ben vengano.

                              Per fortuna i due mercati (digitale e non) coesistono e fin che è così è bello poter decidere tra le due opzioni.



                              Per curiosità (ormai l'ho preso inscatolato a 18,99 su ebay), ma almeno il primo Deus Ex è sottotitolato in italiano?
                              Dopo aver letto che è in inglese, il mio iniziale entusiasmo è calato, se fosse stato nella lingua nostrana me lo sarei preso subito.
                              è solo in inglese, ma se non vado errato esiste una patch per tradurlo

                              edit: confermo, la patch esiste e l'ho appena installata.
                              Ultima modifica di B-Movie; 22-12-2010, 15:14.
                              http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X