Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquistare pc senza sisteam operativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da lzk87 Visualizza il messaggio
    Ale, ci giocavi a calcio con l'acer?
    io scelgo quasi sempre quelli, costano meno e offrono di più questione di marchi a volte ...
    Si ma durano di meno !
    Per me acer è come la peste e per i portatili è ancora peggio, le batterie su tutti gli esemplari provati finora sono sempre state scadenti.
    Nulla da dire però sul rapporto qualità/prezzo, in assoluto il migliore sul mercato, anzi spesso alcuni prodotti sembrano addirittura sottocosto.

    Confermo che Win7 è veramente un gran bel sistema operativo e non me lo sarei mai aspettato da Microsoft un prodotto così potente ed efficiente (oltre che esteticamente bello).
    Ho da poco un nuovo pc con win7 precaricato e devo dire che è veramente una bella roba !
    Ultima modifica di Bryan Fury; 18-05-2011, 14:13.
    "What a horrible night to have a curse!"

    Commenta


      #17
      ragazzi per Win7 non serve molto (se non giocate) basta un dual core normale anche un comune e2140, 2gb di ram, una scheda integrata intel dalla 945 in poi e state apposto, basterebbe anche un mono core (come il mio sempron del vecchio PC) e 1 gb di ram ma direi di non scendere troppo in basso
      se giocate il discorso è diverso
      Cerco Sonic Shuffle per DC!!

      Commenta


        #18
        Non ho ancora avuto modo di aggiornare, sono sempre ad Ubuntu 10, ma appena finisco gli esami e trovo un hard disk dove copiare i dati lo faccio (meglio sempre instalazione pulita che aggiornamento!)

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Simo21 Visualizza il messaggio
          Non ho ancora avuto modo di aggiornare, sono sempre ad Ubuntu 10, ma appena finisco gli esami e trovo un hard disk dove copiare i dati lo faccio (meglio sempre instalazione pulita che aggiornamento!)
          non meglio .... OBBLIGATORIO!!!
          io son passato con un update da 10 a 11 .... mi si è incasinato anche quello che non ho ..
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #20
            allora igor sei linuxiano
            Cerco Sonic Shuffle per DC!!

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da lzk87 Visualizza il messaggio
              allora igor sei linuxiano
              no
              sono del "mestiere"
              io sono un tecnico informatico da 10 anni
              a lavoro uso Win xp
              a casa ho Win 7
              sul mio portatile netbook ho ubuntu 10
              sul portatile di test a lavoro ( vecchio pc di cui parlavo prima ) ubuntu 11
              ho un mini mac per mia moglie con su leopard

              diciamo che mi piace rimanere un poco informato su i vari sviluppi
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #22
                mica male
                Cerco Sonic Shuffle per DC!!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da Phoenix Visualizza il messaggio
                  come portatili ero interessato al sony vaio,non ricordo il modello,sembrava fatto davvero bene e credo ci sia uno sconto per gli studenti
                  Sono un utente Vaio da anni e non posso far altro che consigliarteli, anche quelli più economici e meno al passo coi tempi nelle caratteristiche hanno una buona qualità di componenti e ottimi materiali plastici, oltre ad offrire sempre ottimi schermi. Per contro i prezzi della linea Vaio sono sempre abbastanza alti... Se invece punti sui netbook ti sconsiglio il Vaio net solo per questione di costi, poichè Sony li vende a poco meno di un notebook entry level! Un'ottima alternativa è però L'Acer Aspire.

                  PS Non c'entra molto ma potrebbe interessarti. Dai un'occhiata in giro anche ai netbook basati su Android, che iniziano ad avere anche un buon supporto per quanti riguarda i giochi.
                  La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                  giochi in corso:

                  Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                  Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                  Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                  Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X