Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

windows 7 e wifi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    windows 7 e wifi

    ho da poco acquistato un portatile acer con windows 7 ;il pc funziona correttamente ma non vuole saperne di collegarsi al mio modem thomson gentilmente offertomi da tiscali e che ha sempre funzionato perfettamente .attualmente lo uso via ethernet per il pc fissoe xbox360 e via wireless per lo smartphone di mio fratello che non ha avuto problemi si sorta nel connettersi dopo aver immesso la password.collegando il portatile al modem col cavo ethernet si collega tranquillamente.in pratica io clicco per collegarmi alla mia rete perfettamnete riconosciuta,immetto la password e poi mi d impossibile connetersi!
    tra i consigli di windows mi dice di ocntrollare se il modem è compatibile con windows 7 ma mi sembrerebbe strano dato che non è vecchissmo,diciamo 2006-2007.consigli?
    ps non è che sapreste darmi una lista dei modem compatibili?

    #2
    prima avevi Windows XP presumo e funzionava, right?

    se c'è una cosa che in Win7 hanno migliorato è la gestione della rete, sarebbe impensabile un bug simile tuttavia in informatica tutto è insicuro!

    verifica il modello del router e vedi se c'è qualche aggiornamento firmware per esso..
    verifica la tua scheda wi-fi del portatile e se c'è qualche driver nuovo per lei..
    fai un Windows Update se non lo hai mai fatto

    ciao!
    Cerco Sonic Shuffle per DC!!

    Commenta

    Sto operando...
    X