Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

metti la cartuccia, togli la cartuccia.. da dove? Dal Mac!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    metti la cartuccia, togli la cartuccia.. da dove? Dal Mac!

    Ragazzi, date un occhio a questo..

    Retrode 2, l’adattatore retro gaming per Mac - SlideToMac

    Ricordo male, o c'è stato secoli fa (era 386) un tentativo di ibrido SMD/PC?
    Solo che qui si potrebbe anche giocare allo SNES.. quasi quasi ci faccio un pensierino..
    Mamma miaaaaaaah!!!

    #2
    Mh, ma non è molto pratico dover passare attraverso un mac per giocare, secondo me...
    A questo punto meglio prendersi un RetroN 3 e attaccarlo direttamente alla TV...

    OhGizmo! » Archive » RetroN 3 Conglomerates Your NES, SNES And Sega Genesis Consoles
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




    Commenta


      #3
      Mah, anch'io sono scettico... a questo punto fai partire l'emulatore con le rom... l'unico vantaggio è di poter giocare con i pad originali... bah...
      Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

      Commenta


        #4
        Secondo me non ne vale la pena. L'apparecchio non fa altro che un dump della cartuccia inserita per farla partire da un emulatore fornito all'utente: è come caricare una ROM! Di conseguenza, tanto vale usare l'emulazione "normale", dato che si è in diritto di farlo se in possesso delle cart originali.

        Inoltre ci sono due problemi: il prezzo è veramente notevole (85 dollari) e bisogna verificare la compatibilità con le cart europee dato che si tratta di un prodotto per il mercato americano. Dato che per quella cifra si possono comprare due Megadrive e due SNES punterei su questi.
        videoludik.blogspot.com

        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

        Commenta


          #5
          Ma il retron 3 non è uscito solo in america(quindi in NTSC)?
          Io sono d'accordo sul fatto che st'aggeggio è inutile. Tanto vale scaricarsi la rom. Anche xké se noi tutti siamo appassionati di retrogaming, penso sia xké ci piace anche inserire la cartuccia nell'apposita console. sennò che senso ha! o sbaglio? credo che perda tutto il valore del giocare con la cartuccia

          Commenta


            #6
            Non ne vedo granchè l'utilità...


            La mia collezione --->LINK<---

            Commenta

            Sto operando...
            X