Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gioco di calcio trash

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    gioco di calcio trash

    Ragazzi sto cercando un gioco con cui giocavo sul mio pentium 166 nel lontano 96/97; le squadre erano tutte inventate e durante la partita potevano succedere cose stranissime come un cane che inseguiva una gallina mentre giocavi, oppure festeggiamenti con invasioni di campo quando veniva fatto un gol...Qualcuno lo conosce o si ricorda il suo nome???
    ciao e grazie a tutti
    Riccardo
    Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
    Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
    Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
    Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
    Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
    PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

    #2
    Del cane e della gallina onestamente non ricordo, ma Action Soccer era abbastanza fuori di testa da poter contenere roba del genere.
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      #3
      io invece lo ricordo per Amiga, era una copia spudorata di Sensible Soccer... ricordo che c'era il "cavallo pazzo" che faceva invasione di campo
      sigpic

      Commenta


        #4
        Il primo pensiero è stato per "Lego soccer Mania"....ma non ricordo di invasioni di campo o altro...mumble mumble...
        Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

        Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

        LukeZab

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da P.Min Visualizza il messaggio
          io invece lo ricordo per Amiga, era una copia spudorata di Sensible Soccer... ricordo che c'era il "cavallo pazzo" che faceva invasione di campo
          Football Glory, allora?
          videoludik.blogspot.com

          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

          Commenta

          Sto operando...
          X