Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambiare lingua menu saturn jap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• wheeezy
    ha risposto
    si mi sono riseguito questa guida anche oggi

dopo aver cambiato la batteria !

Lascia un commento:

• barallios
    ha risposto
    Wow non sapevo di poter impostare il mio Saturno jappo in italiano! Meglio tardi che mai. Stasera provo anche io!

Lascia un commento:

• wheeezy
    ha risposto
    mo provo pure io

Lascia un commento:

• LordSNK
    ha risposto
    Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggio
    Puoi metterlo anche in italiano.
    Come da Capriellllle, icona centrale della riga superiore, opzione in basso a destra, poi seleziona la seconda voce.
    C'è l'ho fatta!L'ho messo in italiano.
    Cm farei senza di voi!!Grazie!

Lascia un commento:

• Liqu1d82
    ha risposto
    Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggio
    Come da Capriellllle, icona centrale della riga superiore, opzione in basso a destra, poi seleziona la seconda voce.
    Buono a sapersi, erroneamente credevo di non poterlo fare... ero intenzionato a prendere la versione Jap, a quanto pare sono le versioni più 'robuste', solitamente...

Lascia un commento:

• Tyrandom
    ha risposto

Lascia un commento:

• Capriellllle
    ha risposto
    Credo che non sia possibile, cmq per provare entra nel menu con il secondo simbolo della prima riga, poi clicca sul simbolo in fondo a destra, da qui accedi ad un altro menu con varie impostazioni, prova a vedere lì se c'è (al momento non mi ricordo proprio...)

Lascia un commento:

• LordSNK
    ha iniziato la discussione cambiare lingua menu saturn jap

cambiare lingua menu saturn jap

ciao possiedo un Saturn jap è possibile cambiare la lingua del menu della console in inglese?Se si cm devo fare?Grazie
Sto operando...
X