Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

walkthrough Panzer Dragoon Azel (RPG)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    walkthrough Panzer Dragoon Azel (RPG)

    Salve esimi,
    ho avuto modo di trovare tutta la serie di Panzer Dragoon (ad esclusione di P.dragoon mini per game gear)... tuttavia Azel l'ho comprato in giapponese (dati i proibitivi prezzi dei Saga versione PAL e NTSC-U), e, trattandosi di rpg la lingua può essere un problema. Considerando la mia scarsa conoscenza degli ideogrammi ho provato con le guide online ma ho trovato solo progetti di traduzione parziali.Mi chiedevo se qualcuno avesse un buon walkthrough/guida dettagliata così da migliorare un po' l'esperienza di gioco.
    Saluti!

    #2
    Il sito piu' completo che sappia io è questo: http://pdsoasis.thewilloftheancients.com/
    Io comunque ti consiglio di giocarlo in una lingua comprensibile perchè è davvero un giocone.
    Ultima modifica di playfortoday; 15-09-2014, 12:19.

    Commenta


      #3
      Grazie mille!
      Quanto alla versione inglese, ci giocherei pure... ma non riuscirei mai a spendere 200 euro per un gioco aspetto pazientemente di trovare l'occasione della vita... magari prima o poi i prezzi scenderanno
      Ultima modifica di Jacopo1987; 16-09-2014, 02:40.

      Commenta


        #4
        Che io sappia, tra l'altro, il codice sorgente di PDS è andato perso quindi non credo ci saranno mai remake (un vero peccato).
        Le versioni in inglese hanno in effetti prezzi troppo alti, modchip e passa la paura.

        Commenta


          #5
          Dici si trovino ancora?

          Commenta


            #6
            Certo! Chiedi qui: www.assemblergames.com/forums/showthread.php?43131-Zer0-2k11-s-Mod-chip-and-installation-shop

            Commenta


              #7
              grazie!

              Commenta

              Sto operando...
              X