Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alimentatore adapter Saturn Giaponese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Alimentatore adapter Saturn Giaponese

    Buongiorno ragazzi,
    Spero che qualcuno sappia rispondermi a una questione che come al solito ne capisco poco.
    Vorrei acquistare un Sega Saturn quella grigia prime versioni ma gli manca l'adattatore io pensavo di usare lo stesso adattatore che utilizzo per il Neo Geo CD secondo voi può andare?
    E visto che ci sono volevo sapere se lo slot presente in questa console serva per utilizzare le cartucce del megadrive
    Gracias[emoji1]

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

    #2
    ciao, allora per usare un saturn japponese sulla rete elettrica italiana non ti basta un adattatore di presa (così brucieresti la console) ma ti serve uno step down o riduttore di corrente; posta magari una foto di quello che hai per il neo geo...

    lo slot presente nella console NON legge le cartucce del mega drive ma serve per RAM, espansioni di memoria su cui salvare, adattatori per import, action replay e varie...

    ciao...

    Commenta


      #3
      ah se invece il staurn è pal non ti serve nessun alimentatore solo il cavo in quanto l'alimentatore è interno... ma visto che hai parlato di saturn grigio presumo che tu parli della jappo, anche lì l'alimentatore è interno ma i voltaggi (credo) sono differenti sulle reti elettriche japponesi... NON attacarlo assoultamente solo con il cavo perchè brasi tutto

      Commenta

      Sto operando...
      X