Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sos installazione pseudosaturn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zinco
    ha risposto
    Beh dando per scontato che ti abbiamo sostituito l'ottica e non semplicemente tarata, io farei dei controlli incrociati come gia detto, quindi proverei l'ar dove sei sicuro che tutto funzioni

Lascia un commento:

• Metro City
    ha risposto
    Originariamente inviato da Zinco Visualizza il messaggio
    Riparato tu o l’hai fatto riparare?
    Riparato in un negozio dove vado a riparare le console che arrivano ad una certa

Lascia un commento:

• Zinco
    ha risposto
    Originariamente inviato da Metro City Visualizza il messaggio
    In realtà su quello grigio ho cambiato da poco il gruppo ottico ed ora non mi da problemi, l'aggiustato solo perchè è l'unico che mi permette di giocare ad out run
    Riparato tu o l’hai fatto riparare?

Lascia un commento:

• Metro City
    ha risposto
    In realtà su quello grigio ho cambiato da poco il gruppo ottico ed ora non mi da problemi, l'aggiustato solo perchè è l'unico che mi permette di giocare ad out run

Lascia un commento:

• Zinco
    ha risposto
    beh io proverei su white..non credo che il chip interferisca, dato che in fin dei conti pseudo saturn è un programma che si avvia a monte, proprio all'avvio..potrebbe anche essere un supporto cd di scarsa qualità, o magari la lente che comincia a perdere colpi

Lascia un commento:

• Metro City
    ha risposto
    Io l'ho comprato da poco, su quello grigio prima serie se metto un qualsiasi gioco nelle opzioni kai anche se scelgo:
    cwx ps 0.831 o jhl ps 0.832 mi si freeza alla lettura, se metto uno originale parte subito, volendo lo potrei provare
    sul sat white 2 serie, ma li ha il chip di modifica, non vorrei che fosse il saturn gray che lo feci riparare

Lascia un commento:

• Metro City
    ha risposto
    Se funziona per 5€ ti è andata benissimo!!!
    E poi se i giochi partono vai alla grande

Lascia un commento:

• Zinco
    ha risposto
    Tutto bene, installazione veloce e pulita..me la tengo per il mio saturn di scorta!
    Comunque è questa qui!download.jpg

Lascia un commento:

• Metro City
    ha risposto
    buhahahaha ottimo acquisto!!! ma è quella con il case nero scritta in rosso memory card?
    fammi sapere com'è andata!!! Io lo proverei solo per curiosità

Lascia un commento:

• Zinco
    ha risposto
    Si perdi i codici, ma mantieni la ram. Comunque non ci sono grosse differenze, cambia solo il tipo di installer.
    Attualmente il top è il pseudo saturn kai lite. Lo installerò fra poco su una memory plus della datel che ho trovato a 5 euro

Lascia un commento:

• Metro City
    ha risposto
    ma la differenza tra questi qual'è?
    in questa maniera perdi le funzionalità 4mb e i codici AR?

Lascia un commento:

• Zinco
    ha risposto
    quale installer vuoi usare? Pseudo saturn, atlus o altro?

Lascia un commento:

• saturno
    ha iniziato la discussione Sos installazione pseudosaturn

Sos installazione pseudosaturn

Ciao a tutti!ho deciso di installare pseudosaturn su action replay ho visto alcuine guide ma in inglese e non riesco a capire alcuni passaggi...qualcuno può darmi una mano?Grazie!
Sto operando...
X