Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ASTAL

ASTAL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ASTAL

Chi conosce Astal?
    Platform 2d per Saturn pubblicato nel 1995, criticato come uno dei migliori platform 2d per questa console, design fiabesco, colonna sonora in tema e molto curata, gameplay curato, difficoltà ben calibrata a ogni avanzata di livello.
    Dove sta il problema? la sua longevità perchè ha solo 8 livelli anche se sono intensi; questo è un titolo da recuperare
    Galleria Immagini
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

Come titolo è molto bello, usci' tra i primi titoliali lancio del saturn.

L unica vera sfortuna di quel gioco a mio avviso è l eccessiva ripetitivita' unita alla troppa facilita' del gioco. Graficamente cmq nulla da dire anzi !

In generale cmq un ottimo titolo
    My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

Commenta

Non l'ho mai avuto ma da i filmati che ho visto mi incuriosisce molto. è facile da recuperare o si rischia di spendere tanto? c'è in versione PAL?

Commenta

No , solo usa e jap, cmq discretamente facile da recuperare, la cifra dovrebbe stare attorno ai 20 E, esagerando 30 ma è gia' troppo
        My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

Commenta

Astal non è di facile reperibilità, diciamo ha una discreta reperibilità, la vera impresa è trovarlo perchè sempre più appassionati lo stanno cercando; e il prezzo se è sui 20 euro è tenuto abbastanza bene se è sui 30 non acquistatelo perchè può essere una fregatura.

Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

Commenta

Astal da questo video mi fa capire che è un gioco divertente, anzi di più, questo è solo il 1° livello:

Commenta

..E' un titolo discreto, giustamente come è già stato detto troppo ripetitivo..è una piccola chicca per saturn

Commenta

Il gioco è si una chicca per Saturn, i programmatori potevano renderlo un pochino meno ripetitivo ma hanno eseguito un ottimo lavoro; questo gioco mostra la potenza 2d della console. Si toccherà l'apice con Dodonpachi che è ancora più spettacolare. Esiste una versione pal?

Commenta

Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggio
                  No , solo usa e jap, cmq discretamente facile da recuperare, la cifra dovrebbe stare attorno ai 20 E, esagerando 30 ma è gia' troppo
                  quoto

Commenta

Astal non è di facile reperibilità, diciamo ha una discreta reperibilità,
                    http://shop.ebay.it/i.html?rt=nc&LH_...=p3286.c0.m283

peccato che l'unico in europa sia di un .. FRANCESE
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

Commenta

Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                      questo gioco mostra la potenza 2d della console.
                      hmm... non sono molto d'accordo, secondo me Guardian Heroes è superiore, forse intendi come stile grafico o bravura artistica dei grafici, perchè tecnicamente, a livello di effetti, non mi sembra poi tutto sto granché Astal. Si, ha una bella grafica, ma Guardian è su un altro pianeta. E' una mia opinione eh...

Cioè guarda che roba, è tutto in scaling e parallasse:

Ultima modifica di Bert; 20-07-2010, 23:10.

Commenta

hmm... non sono molto d'accordo
                        che io condivido vecchio mio
                        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                        10th Mountain Division in COD
                        MEDAGLIERE premi QUI
                        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

se tu non sai una mazza sui lasergams...
                        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

Commenta

Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                          Il gioco è si una chicca per Saturn, i programmatori potevano renderlo un pochino meno ripetitivo ma hanno eseguito un ottimo lavoro; questo gioco mostra la potenza 2d della console. Si toccherà l'apice con Dodonpachi che è ancora più spettacolare. Esiste una versione pal?
                          no niente dodonpachi pal...

Commenta

Sto operando...
                          X