Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shott'em UP x Saturn JAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Shott'em UP x Saturn JAP

    Ciao,
    mi consigliate dei titoli shoot'em up per Saturn JAP a buon mercato?

    Escludo i BIG Radiant Silvergun e Thunderforce V perchè sono troppo costosi, quali altri titoli sono degni di acquisto?

    Mi piacciono sia a scorrimento verticale che orizzontale.

    Se potete, postate anche le immagini delle copertine.

    Grazie

    #2
    C'è Battle Garegga (ottimo shoot em up difficile, o i due Strikers 1945 che son facili all'inizio ma a metà gioco son complicati, oppure Donpachi e Dodonpachi che sono spettacolari ma difficili, oppure se vuoi qualcosa di diverso c'è Panzer dragoon, una avventura shoot em up tridimensionale. Ma vedi un pò te
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      non so' dirti i prezzi ora, però oltre a quelli che ti ha detto Robbey, aggiungo:

      Cotton 2
      Sengoku blade
      Sol divide (il mio preferito)
      Shienryu

      poi ce ne sono altri. per il Saturn jap è forse il genere più prolifico.

      Commenta


        #4
        ho dato una veloce occhiata su ebay, Battle Garegga sotto i 100 euro non si trova , Donpachi e Dodonpachi sembrano essere abbordabili (40-50euro)

        Grazie per la dritta


        p.s. restringo un po la ricerca.
        A me fanno impazzire gli shoot'em up su base "navicelle spaziali" e interamente in 2d!

        Tipo Darius Gaiden
        r06.jpg
        Ultima modifica di go3mon; 22-03-2012, 18:36.

        Commenta


          #5
          Sono interessanti le conversioni di Gunbird ( Gunbird Box Shot for Saturn - GameFAQs ), Batsugun ( Batsugun Box Shot for Saturn - GameFAQs ), Metal Black ( Metal Black Box Shot for Saturn - GameFAQs ) e Hyper Duel ( Hyper Duel Box Shot for Saturn - GameFAQs ).


          Per avere un quadro generale può essere utile dare un'occhiata quì:

          SHMUPS!
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            A proposito di shoot'em up 2D per Saturn, quì c'è una pagina potenzialmente utile, dove sono citati anche In The Hunt, Blast Wind, Gekirindan, Gradius Deluxe Pack, Salamander Deluxe Pack, Sengoku Blade, Twin Bee Deluxe Pack e Soukyugerentai:

            Barm's Shooter Shrine - Sega Saturn
            Ultima modifica di AlextheLioNet; 23-03-2012, 23:10.
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              Oltre a quelli citati (il mio preferito è Dodonpachi), molto bello e abbordabile è Layer Section

              Commenta


                #8
                Comunque con un pò di ricerca (e dopo un pò di tempo), ho trovato sia Radiant Silvergun, sia Thunderforce V sotto i 50 euro, ovviamente usati, ma in perfette condizioni!
                Is freedom what we really wanted?
                We no longer belong to anybody. No one will help us
                now. No one will protect us. Now our true power as
                human beings will be tested. We cannot look back. We
                will not waste our victory!

                Commenta


                  #9
                  Radiant si è svalutato (io lo presi tanti anni fa a 150€), ma sotto i 50€ mai visto!

                  Commenta


                    #10
                    Si ma non ti dico per quanto l'ho cercato, poi un giorno c'era quest'asta che iniziava da un prezzo basso e magicamente l'hanno cagata in pochi e così...
                    Is freedom what we really wanted?
                    We no longer belong to anybody. No one will help us
                    now. No one will protect us. Now our true power as
                    human beings will be tested. We cannot look back. We
                    will not waste our victory!

                    Commenta


                      #11
                      Mi correggo per Radiant Silvergun ci avevo speso 60 euro... Beh, non male comunque!
                      Is freedom what we really wanted?
                      We no longer belong to anybody. No one will help us
                      now. No one will protect us. Now our true power as
                      human beings will be tested. We cannot look back. We
                      will not waste our victory!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X