Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resident Evil 3 nemesis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Resident Evil 3 nemesis

    Ciao ragazzi!
    Qualcuno ha una copia originale di questo videogame?
    La mia non funziona più bloccandosi a metà gioco.
    Se qualche anima pia mi farebbe una ISO ne sarei lieto.
    Ps: non penso sia pirateria fare una copia dell' originale vero?
    sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

    #2
    Dovrei avere fatto una iso del mio da mettere su psp,io l'avevo preso al day one ed ha i suoi anni...appena ho tempo guardo.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da aced79 Visualizza il messaggio
      Dovrei avere fatto una iso del mio da mettere su psp,io l'avevo preso al day one ed ha i suoi anni...appena ho tempo guardo.
      Bene, spero sia la versione pal Ita. ..mi faresti un grandissimo piacere.
      sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

      Commenta


        #4
        Ciao,ho trovato la copia che avevo fatto,naturalmente è la versione in italiano, però sia avviandola con la psp che provandola con l'emulatore epsxe direttamente col cdrom originale, mi si blocca subito alla schermata "questo gioco contiene scene violente e sanguinose".Se invece lo faccio partire con la playstation funziona correttamente...mi sembra un po strano, forse bisogna mettere una patch?

        Commenta


          #5
          Con Epsxe hai controllato il plug-in del lettore?
          Perchè non provi a farne una iso e vedere se l'emulatore la fa partire?

          Commenta


            #6
            Ho provato a far partire anche la iso con l'emulatore ma fa la stessa cosa,stasera se faccio in tempo verifico il plug in comunque mi sembra strana sta cosa...:-\

            Commenta


              #7
              Prova anche PSXFIN 1.13.

              E naturalmente controlla il BIOS utilizzato.

              Commenta


                #8
                @aced79
                Bene...potresti gentilmente inviarmi la iso così che possa provare anch'io?
                Grazie
                sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
                  Ps: non penso sia pirateria fare una copia dell' originale vero?
                  Nn penso dato che possiedi il gioco in originale. Ora nn vorrei sbagliarmi ma nel tuo caso credo che sia legale anche scaricare un'altra ISO (Biohazard 3) per esempio.

                  Commenta


                    #10
                    Ok, dimmi come te la posso passare anche in mp, non vorrei caricarla su siti filesharing (di questi tempi rischio che mi mettano dentro!), penso si potrebbe passare con skype...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
                      Bene, spero sia la versione pal Ita. ..mi faresti un grandissimo piacere.
                      http://www.mediafire...k5qlyl7viodq4os
                      http://www.mediafire...yk2t5b3m97pkf6p

                      Versione pal ita

                      Commenta


                        #12
                        Per quanto riguarda l'emulatore io consiglio sempre pSX Emulator http://psxemulator.gazaxian.com/
                        Non necessita di configurazione dei plugin e a differenza di altri è quello che visualizza in modo migliore gli sfondi pre-renderizzati (come nei Resident Evil e Final Fantasy per psx) in modo fedele alle TV CRT, senza pixelloni e sgranature.
                        http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
                        http://procionesx.blogspot.it/

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da aced79 Visualizza il messaggio
                          Ok, dimmi come te la posso passare anche in mp, non vorrei caricarla su siti filesharing (di questi tempi rischio che mi mettano dentro!), penso si potrebbe passare con skype...
                          Hai mp
                          sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
                            Hai mp
                            Non mi è arrivato nessun pm, forse devo controllare din non avere la casella piena.Comunque dopo aver provato un po di tutto penso di aver capito il problema.Il gioco ha bisogno di un fix per toglere la protezione e lo ho trovato su un vecchio sito dove scaricavo appunto queste cose...il problema è che la patch non gira su 64bit quindi x questo lavoro mi devo spostare su uno dei pc cavia che ho in garage

                            Commenta


                              #15
                              A me questi link non vanno...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X