Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash Bandicoot, nessuna ristampa dei primi 4 titoli per console successive?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Crash Bandicoot, nessuna ristampa dei primi 4 titoli per console successive?

    Mi sbaglio o i primi 3 Crash insieme a Crash team racing non sono mai stati Ristampati in cofanetti o collection per console successive?

    #2
    Mai ristampati ne rieditati, perchè il brand per la SOny è morto e ormai il gener platform traDIZIONale è quasi scomparso
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
      il brand per la SOny è morto e ormai il gener platform traDIZIONale è quasi scomparso
      Dillo alla Nintendo hanno una nicchia di pubblico più stretta di un tempo ma si basa su gli appassionati di questo genere di giochi e del loro stile tradizionale.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Doctor Fortytwo Visualizza il messaggio
        Dillo alla Nintendo hanno una nicchia di pubblico più stretta di un tempo ma si basa su gli appassionati di questo genere di giochi e del loro stile tradizionale.

        Già... poi ci sono gli ultimi due Rayman multipiattaforma (Rayman Origins e Rayman Legends) e la trasversale scena indie...











        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          Ancora sul "moderno platform tradizionale"... "Die Hard" :

          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
            Già... poi ci sono gli ultimi due Rayman multipiattaforma (Rayman Origins e Rayman Legends) e la trasversale scena indie...
            ho solamente origins ahimè, ma è davvero tanta roba... sarà che ho un debole per rayman ... c'è anche sonic generations tra i platform validi di nuova generazione comunque

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Jacopo1987 Visualizza il messaggio
              ho solamente origins ahimè, ma è davvero tanta roba... sarà che ho un debole per rayman ... c'è anche sonic generations tra i platform validi di nuova generazione comunque

              Ho visto proprio oggi Rayman Legends su XBox One e deciso di comprarlo prima possibile per il mio Wii U... bellissimo!!!

              Mai visto Sonic Generations... ma in effetti ne ho sentito parlar bene!
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                Mai visto Sonic Generations... ma in effetti ne ho sentito parlar bene!
                Almeno sonic si è ripreso, era un altro Brand/Personaggio dato per morto dopo certi giochi di pessima qualità che erano usciti qualche tempo fa.

                Commenta


                  #9
                  Shignori miei (stile Crozza-Renzi)! Mi si dice che platform classico è morto? Può darsi... ma nel caso sia davvero spirato... è pure andato in Paradiso!

                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Doctor Fortytwo Visualizza il messaggio
                    Almeno sonic si è ripreso

                    Con l'ultimo Sonic Boom: Rise of Lyric più che essersi ripreso si è fatto riprendere (per il c.) :

                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #11
                      Io ho amato ed ho ancora li davanti a me i primi tre Crash (e CTR). Io davvero non capisco la Sony, Crash era diventato l'anti Mario, eppure lo hanno abbandonato a se stesso. Secondo me uno dei loro più grandi errori di marketing! Un annuncio del genere farebbe partire le vendite in pochi giorni...

                      Commenta


                        #12
                        ... eppure a leggere certi indizi...

                        https://www.retrogaminghistory.com/co...a-e-un-indizio
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          #13
                          Ho letto proprio ieri che la "nuova" Naughty Dog ha detto che è "molto improbabile" vedere un crash su ps4. Non so, certo è che se ne fanno uno come si deve pure a me verrebbe da fare un pensierino per ps4...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Fres Visualizza il messaggio
                            Ho letto proprio ieri che la "nuova" Naughty Dog ha detto che è "molto improbabile" vedere un crash su ps4. Non so, certo è che se ne fanno uno come si deve pure a me verrebbe da fare un pensierino per ps4...

                            In compenso pare che un nuovo Ratchet & Clank si farà...

                            http://www.gameranx.com/updates/id/2...ew-screenshot/
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              #15
                              sonic vive di fasi alterne, a volte azzeccano l'idea a volte sperimentano e cannano completamente. La nintendo con mario si è data delle regole ben precise da seguire, delle basi ferreee e poi ci costruisce innovazione intorno, in sonic sono sempre alla ricerca di nuove idee ma fanno le cose per bene solo quando cercano di fare qualcosa che somigli ai primi 3 usciti su megadrive. Sonic generation penso sia uno dei pochi che per lo meno lo si puo definire un vero sonic.
                              Il platform non è morto. Solo è messo un po in sordina dalla storia del fotorealismo farlocco tipico specchietto per allodole per molte persone.
                              Ultimamente con mario sto riscoprendo un po quel divertimento nel gioco senza la frenesia di dimostrare niente a nessuno.
                              Per carita non sono uno che si ammazza a platinare o millare e completare obbiettivi vari però col fatto che quando giochi sai già che lasci dei buchi inconsciamente un po il fastidio viene, almeno cosi è per me poi ognuno sente a modo suo.
                              I crash 1 2 e 3 piu ctr di naughty dog sono eccezionali ma hanno venduto il personaggio brand e tutto il resto per cui non so se la proprietà dei primi 3 è rimasta loro. Sono sicuro che solo loro potrebbero far tornare crash divertente come lo era ma ormai...
                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X