Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Getaway ricordi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    The Getaway ricordi?

    L'ho ripreso ieri e abbandonato al terzo livello quasi terminato, ero arrivato alla cantina...
    Devo dire che conservo un buon ricordo di driver per psx ma con il tempo i titoli di guida ho iniziato ad evitarli per mancato divertimento, alcuni GTA li ho giocati addirittura solo in free roam e questo The Getaway si presentava proprio come un suo diretto concorrente anche se proponeva l'opzione di "giro libero" solo a gioco terminato, in quanto a realismo poteva competere con GTASA sicuramente, ma non di certo con i recenti 4 e 5.

    Vi dico, se le sessioni di guida fossero state opzionali forse avrei anche provato a finirlo ma le ho da subito odiate, inoltre se cerco uno sparatutto in terza persona credo che ci sia di molto meglio in giro. Max payne1 tanto per dirne uno.

    Voi ne avete qualche ricordo? So che aveva una buona storia sotto, ma a quel punto meglio guardarsi un buon film.
Sto operando...
X