Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gex 4?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Gex 4?

    Girando in internet ho notato che qualche anno fa stavano lavorando a Gex 4 per Ps2 ma stranamente l'hanno cancellato.questo è quello che ho trovato:
    "Gex 4 [PS2 - Cancelled]

    Gex was a platformer game series, developed by Crystal Dynamics, that details the adventures of a gecko named Gex. In this page you can see a couple of concept arts from the cancelled Gex 4, a cancelled project that was probably in development for the PS2. The series followed Gex the gecko. A lazy, tv crazy young man who after inhering a large fortune from his late uncle purchases the largest tv in the world.

    Upon eating a fly which was actually a metallic transmitter, he is pulled into the digital world by his soon to be arch nemesis RezWhile. Not much is known about this sequel in terms of plot or overall any information. The last media ever released in the Gex franchise was a book in 2000.

    Thanks to Hey Hey for the contribution!
    "

    Sono presenti alcuni artworks del gioco che mi sembra promettevano bene; lo rifaranno Gex4?
    Galleria immagini
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    #2
    Magari lo rifacessero, li ho giocati tutti e li ho trovati fantastici anche se il primo sul 3DO fu quello che amai di più, sicuramente ci riproporranno un episodio degli ultimi in HD...

    Commenta


      #3
      Si vedrà per ora crystal dinamics non ha in cantiere un progetto di Gex
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Gex ha fatto la stessa fine illustre di Rockman x9...quasi annunciati nel 2009..e poi spariti..notizia recente è che il brand X ufficilamente si è fermato. Gex idem.

        Commenta


          #5
          Dovrò correggere la fine della mia recensione di Gex 3 allora, non avevo proprio idea che in cantiere ci fosse un seguito...
          sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

          Commenta


            #6
            Addirittura la seconda foto sembra un concept per la confezione di Gex 4 per PS3!

            Sarebbe bello vederlo sul serio, su psx era andato benone, peccato che l'abbiano abbandonato così.
            Mi mimmagino poi la vastità di mondi, salti nel vuoto e altezze da capogiro che i platform potrebbero offrire grazie alla potenza delle nuove console.
            http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
            http://procionesx.blogspot.it/

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Procione Visualizza il messaggio
              Addirittura la seconda foto sembra un concept per la confezione di Gex 4 per PS3!

              Sarebbe bello vederlo sul serio, su psx era andato benone, peccato che l'abbiano abbandonato così.
              Mi mimmagino poi la vastità di mondi, salti nel vuoto e altezze da capogiro che i platform potrebbero offrire grazie alla potenza delle nuove console.
              ...questo è vero, può darsi che in futuro ci ripensino

              Commenta


                #8
                Magari lo rifacessero, sul sito crystal dynamics non c'è ancora niente ma l'anno scorso avevo letto che il gioco per ora è congelato, nel senso che è sospeso.
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                  Magari lo rifacessero, sul sito crystal dynamics non c'è ancora niente ma l'anno scorso avevo letto che il gioco per ora è congelato, nel senso che è sospeso.
                  se è sospeso , non vuol dire cancellato...la speranza è l'ultima a morire

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X